sabato 22 ottobre 2016

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 16 al 22 ottobre 2016


Momenti cruciali hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda dal domenica 16 a sabato 22 ottobre 2016. Le  Pagelle non possono che premiare l'intraprendenza di David [VOTO 7], anche se si è mosso un po' troppo tardi per fare giustizia. Beatrice [VOTO 0] non viene smossa nemmeno dalla presunta morte del figlio e questo dice tutto ma Friedrich [VOTO 2] che continua a pendere dalle sue labbra non è da meno.

Sempre molto buona l'interazione tra Charlotte [VOTO 7] e Nils [VOTO 7]. E' evidente invece che Tina [VOTO 6] abbia bisogno di un nuovo amore, perché sta diventando un poco troppo pesante.

Clara [VOTO 7] si sta ambientando in modo splendido ed anche Melli [VOTO 6] ha fatto un discreto esordio. Alfons [VOTO 7] si è assunto le sue responsabilità in modo davvero encomiabile. Bravo Michael [VOTO 7] che lotta strenuamente per Natascha [VOTO 7]. Un po' marginali ma comunque efficaci Luisa [VOTO 6] e Sebastian [VOTO 6].

8 commenti:

  1. Giustissimo il voto di Beatrice nemmeno la morte del figlio la smuove mah

    RispondiElimina
  2. friedrich si merita proprio solo beatrice

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo sull'intraprendenza di David, poi certo che, per quanto debba fronteggiare Beatrice che è senza scrupoli, anche la sua idea è comunque "fortina", degna di un cattivo e lui personaggio positivo comunque non lo è per quanto ora stia facendo ammenda. Vabbé Friedrich è incommentabile, poi oltre che fesso per lui le sue necessità personali vengono prima di tutto, anche dei suoi figli, questo lo sappiamo bene, non sia mai che lui perda Beatrice, insomma potrebbe restare senza amante!!! In fondo anche gli scontri di quest'ultimo periodo con Luisa non sono stati così male da vedere, visto che comunque lui si è scontrato con tutti i suoi figli. Che poi, anche quando è vittima (come in questo caso per la storia del furto dei soldi da parte di Sebastian), non lo si può sentire dare lezioni di morale al prossimo!!! Si concordo mi piace molto il modo di ambientarsi delle due Morgenstern, poi Melli è più esuberante della figlia (immagino dipenda anche dal suo disturbo) e Hildegard forse è infastidita da questo? Giò

    RispondiElimina
  4. Bei voti. Il comportamento di Beatrice, senza vergogna, giustifica pienamente il piano altrimenti eccessivo di David.
    L'arrivo di Clara e Melli ha portato davvero tanta aria fresca. La ragazza in particolare per il momento non sbaglia un colpo. Sì, Alfons è stato bravo (anche se dovrebbe stare un pochino più attento alla moglie, che razionalmente ha accettato la cosa, ma che comprensibilmente è un po' scossa).

    RispondiElimina
  5. Concordo con i voti. Rebecca1

    RispondiElimina
  6. Sono d'accordo su tutto.
    Beatrice, lo ripeto, è un robot senz'anima. Certe volte mi chiedo dove riesca a trovare tanto sangue freddo e lucidità nel continuare nei suoi intrighi sapendo che il figlio è morto.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  7. Al momento la parte che mi piace di più è la love story tra Nils e Charlotte. Sui voti concordo quasi su tutta la linea, aggiungerei un 7 anche a Werner, che continua ad essere di grande sostegno a Natasha e molto corretto con Luisa (magari è un po' troppo sarcastico con Friedrich... allora facciamo 7 meno). Confesso che al momento le due nuove entrate non mi entusiasmano. Clara fa troppo la parte della sorridente-accomodante-educata, e non ho cambiato la prima impressione, continua a sembrare una patata lessa. Melli è semplicemente insopportabile. Spero che cambi qualcosa perché sinceramente non mi fa voglia di seguire le loro vicende. Giulia

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)