domenica 16 ottobre 2016

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 16 al 22 ottobre 2016


Momenti cruciali hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda dal domenica 16 a sabato 22 ottobre 2016. Le  Pagelle non possono che premiare l'intraprendenza di David [VOTO 7], anche se si è mosso un po' troppo tardi per fare giustizia. Beatrice [VOTO 0] non viene smossa nemmeno dalla presunta morte del figlio e questo dice tutto ma Friedrich [VOTO 2] che continua a pendere dalle sue labbra non è da meno.

Sempre molto buona l'interazione tra Charlotte [VOTO 7] e Nils [VOTO 7]. E' evidente invece che Tina [VOTO 6] abbia bisogno di un nuovo amore, perché sta diventando un poco troppo pesante.

Clara [VOTO 7] si sta ambientando in modo splendido ed anche Melli [VOTO 6] ha fatto un discreto esordio. Alfons [VOTO 7] si è assunto le sue responsabilità in modo davvero encomiabile. Bravo Michael [VOTO 7] che lotta strenuamente per Natascha [VOTO 7]. Un po' marginali ma comunque efficaci Luisa [VOTO 6] e Sebastian [VOTO 6].

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)