domenica 16 ottobre 2016

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 9 al 15 ottobre 2016


Momenti cruciali hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda dal domenica 9 a sabato 15 ottobre 2016. Le  Pagelle sottolineano ancora una volta la spontaneità del rapporto Nils [VOTO 7] e Charlotte [VOTO 7], nata sotto un ottimo auspicio.

Giusto il comportamento di David [VOTO 6], anche se un po' tardivo, mentre Isabelle [VOTO 6] finalmente ne ha fatto una giusta. Beatrice [VOTO 3] sembra ormai senza speranza ed a tratti Friedrich [VOTO 5] la segue.

Molto teneri da vedere Natascha [VOTO 6] e Michael [VOTO 6] e lo stesso vale Luisa [VOTO 7] e Sebastian [VOTO 7] che hanno finalmente trovato la giusta sintonia. Ottimo esordio per Clara [VOTO 8].

6 commenti:

  1. Concordo con i voti. Contenta per l'ottimo esordio di Clara. Giò

    RispondiElimina
  2. Voti giusti,Luisa e Sebastian a mio avviso sempre più noiosi. Rebecca1

    RispondiElimina
  3. Concordo su tutto. Anche questa settimana le puntatine di Tempesta si sono fatte seguire con interesse, anche se il merito non va ai protagonisti ma tutto il contorno molto più movimentato.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  4. Comunque secondo me David nell'ideare un simile piano si dimostra non dico all'altezza dell'intelligenza criminale della madre, ma comunque quasi senza scrupoli come lei. Una persona buona difficilmente potrebbe pensare ad un piano simile per quanto con una come Beatrice. Giò

    RispondiElimina
  5. Sì, il piano di David, pur se diretto contro una donna come Beatrice che ha fatto rapire e ha quasi accoppato il proprio figlio, è un po' eccessivo. Mi è piaciuto il fatto che Luisa, da buona protagonista, si sia fatta degli scrupoli.
    I voti sottolineano come la stagione in questa fase finale sia molto migliore. Vero, l'arrivo di Clara ha aiutato.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)