domenica 9 ottobre 2016

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 2 all'8 ottobre 2016


Importanti svolte hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda dal domenica 2 a sabato 8 ottobre 2016. Le  Pagelle premiano Nils [VOTO 7] e Charlotte [VOTO 7], la cui storia, al di là dei pregiudizi, risulta sempre più credibile.

Hanno agito per il meglio anche Luisa [VOTO 6 1/2] e Sebastian [VOTO 6 1/2], più che mai uniti per sconfiggere i loro nemici. Incommentabili a più livelli David [VOTO 4] e Beatrice [VOTO 2].

Da sottolineare l'altruismo di Natascha [VOTO 7], mentre Norman [VOTO 6] e Anni [VOTO 6] ci hanno regalato simpatici momenti. Friedrich [VOTO 4] è semplicemente fuori luogo. 

12 commenti:

  1. A me Nils e Charlotte invece non piacciono proprio assieme.

    RispondiElimina
  2. Voti giusti! Si all'inizio sembrava un pò strano vedere questa nuova coppia ( Nils e Charlotte), ma gli autori la stanno trattando con molta delicatezza questa storia e devo dire che non sono male!

    RispondiElimina
  3. Voti giustissimi. Anche questa settimana Tempesta mi è piaciuta e metto al primo posto la malattia di Natascha, i suoi risvolti umani e generosi verso la madre e la sua tempra così forte ma pure così fragile e tenera.
    Sfiziosi, carini e dolci Norman e Annie, mi auguro per loro (anche se ho forti dubbi) che il legame che li unisce possa durare anche a Gran Canaria!
    Charlotte e Nils continuano a piacermi, la loro storia è stata scritta bene e si sta sviluppando ancora meglio.
    Per quanto riguarda i due protagonisti, ieri sera ho apprezzato Luisa quando si è scagliata contro David e le sue meschine manovre; non mi è piaciuto Sebastian che si intrufola continuamente nell'appartamento di Alfons con tanta leggerezza: va bene che sei innamorato ma dovresti essere anche un tantino più maturo. Tanto quando state insieme le scintille non le farete mai.......anzi sembrate sempre più distanti e freddi. Sebastian mi piace solo quando sta col figlio, punto.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  4. Sono già pazza di Charlotte e Nils..dolci e credibili...mi piace questa nuova e originale storia
    Pessima Luisa...lo so che chiunque al suo posto avrebbe trattato male David,ma lei è stata troppo cattiva visto che cmq se l'è sposato e tradito squallidamente durante il sequestro
    Sebastian poi...egoista e pesante..Che pessima coppia insieme
    David e Luisa come protagonisti sarebbero stati adorabili ..ma questi due insieme invece non li ho sopportati
    Luna

    RispondiElimina
  5. Concordo in pieno con i voti. Un plauso agli autori per la gestione della storia Nils-Charlotte. Giò

    RispondiElimina
  6. Sì, la storia di Nils e Charlotte è davvero credibile, anche perché sta nascendo con tempi e modi molto realistici. Per intenderci, nello stesso periodo, un André sarebbe stato capace di arrivare vicino al matrimonio tre volte con tre donne diverse.
    Norman e Anni carini insieme, ma da sufficienza, appunto.

    RispondiElimina
  7. concordo appieno con luna: luisa antipatica come sempre! dopotutto, se david l'ha usata per i soldi, lei loha sposato come ripiego! quindi si deve stare solo zitta
    patriziaforever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente quello è stato il matrimonio più falso e inesistente della storia di Sdl. Luisa non mi sorprende, in fondo le reazioni da sciroccata/scaricatrice di porto le ha avute in gran parte anche con Sebastian (come dimenticare la famosa scena in cui gli ha scaraventato addosso i soldi), ora invece lo fa con David. Giò

      Elimina
    2. la scena dei soldi resterà sempre scolpita nella mia memoria. becera e meschina. l'ho odiata come non mai. e cmq più continua a trattare male david più io tifo per lui
      patriziaforever

      Elimina
    3. Per me è indimenticabile insieme a quella della prima volta con David, per carità davvero disgustosa. Io tifare per David no, ma diciamo che nella dodicesima stagione, il ragazzo è sopportabile. Giò

      Elimina
  8. Voti giusti.Questi episodi mi stanno piacendo molto. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)