lunedì 17 ottobre 2016

Tempesta D'Amore: Friederike vuole Michael e...


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore sta per prendere il via una story-line legata alla malattia di Natascha (Melanie Wiegmann) e si concretizzerà con l'arrivo di Friederike, la dottoress adi cui abbiamo già sentito parlare da Michael (Erich Altenkopf). 

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Friederike si occuperà della malattia di Natascha con l'intento di conquistare Michael.

La donna farà di tutto per strappare Michael a Natascha, abusando della propria posizione e mettendo in più modi a rischio la vita della rivale.

Una lunga e complicata storia che terrà banco in questa fase finale dell'undicesima stagione e le conseguenze, come vedremo, saranno davvero tante...

3 commenti:

  1. Non la sopporto Friederike!rebecca1

    RispondiElimina
  2. Certo che Michael tutte le vogliono ma nessuna poi se lo tiene definitivamente. Finora Natascha è la sua storia più lunga forse. Giò

    RispondiElimina
  3. Neanche io sopporto questa dottoressa! Io spero vivamente che sta Friederke alla fine venga radiata dall' albo dei medici e messa in prigione! Daniela M.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)