martedì 13 settembre 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2544 - André finisce in grossi guai! [Germania, 4 ottobre 2016]

Tempesta D'Amore: André nella bufera [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2544. Mentre Werner (Dirk Galuba) inizia ad indagare sul conto di Nadine, la situazione di André (Joachim Latsch) sembra disperata. Michael (Erich Altenkopf) si rifiuta di rilasciare una falsa testimonianza. Al contrario, Melli (Bojana Golenac) decide di prestarsi, sconvolgendo Alfons (Sepp Schauer). 

Adrian (Max Alberti) cerca di capire perché Clara (Jeannine Michele Wacker) abbia reagito così male al tentativo di Desirée (Louisa von Spies) di accoppiarla con David (Michael Kuhl). Desirée fa notare ad Adrian che forse Clara si sente sola ed invidia la loro felicità. Clara e David finiscono per simpatizzare.

Charlotte (Mona Seefried) coinvolge David nell'organizzazione di un'asta di vini legata ad un evento benefico. David regala alla zia una bottiglia di vino molto preziosa che gli era stata donata da Beatrice (Isabella Hubner). Quest'ultima ne rimane ferita. 

Michael scopre che Fabien (Lukas Schmidt) sta avendo problemi a scuola. Tanja (Judith Hildebrandt) decide di mandare il figlio a fare visita al padre..

3 commenti:

  1. Nel mondo delle nuvole Adrian? Bha, forse per il momento considera Clara come una sorella che non arriva a capire che lei prova tutt'altri sentimenti: simile a Konstantin nei confronti di Marlene! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente dimostra di essere proprio tonto, darebbe fastidio a chiunque, anche senza sentimenti di mezzo, se qualcuno gli combinasse un appuntamento al buio o cercasse di accoppiarlo con qualcun altro, figuriamoci in una situazione simile con i sentimenti che ci sono in gioco, senza considerare le altre implicazioni ad esempio che David è fratello di Desiree, sa tanto di accoppiamento/trappola. I sentimenti di Adrian, almeno per come la vedo io, cambieranno solo quando lei non sarà più libera, a sua disposizione. Mah io credo che, nonostante il ritardo nell'innamoramento di Konstantin, il rapporto di amicizia Konstantin-Marlene sia stato molto più sano di questo tra Clara e Adrian, si sono aiutati fin da subito. Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)