venerdì 23 settembre 2016

Tempesta D'Amore: Fabien combina un guaio dietro l'altro!


La permanenza di Fabien al Furstenhof segnerà in senso non troppo positivo le puntate di Tempesta D'Amore in onda a novembre.

Le Anticipazioni ci dicono che la decisione di Fabien di trasferirsi da Nils provocherà una lite tra il personal trainer e Michael. Se non bastasse, quando Nils avrà problemi giudiziari causati da Beatrice, il ragazzino farà marcia indietro.

Sconvolto dalla possibile colpevolezza del suo secondo padre, Fabien tornerà a bussare alla porte di Michael, procurando guai a Natascha ed in particolare facendo sparire il bouquet da sposa di Desirée che lei era tenuta a conservare in qualità di testimone di nozze..

5 commenti:

  1. Ed ecco una cosa che avevo previsto ma speravo vivamente che gli autori evitassero:le liti di chi é più bravo come padre tra Michael e Nils! Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Tipico atteggiamento adolescenziale, idee poche e confuse, spiace per il modo in cui va via da casa di Nils, credendolo colpevole, ora spetta a suo padre aiutarlo a crescere e farne una persona responsabile e matura, indipendentemente da ciò che combinerà a Natascha.

    RispondiElimina
  3. A me Fabien sembra il tipico personaggio/espediente a livello di trama messo li per rompere le uova nel paniere alle due coppie Michael/Natascha e Nils/Charlotte. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Ma poi perché devono esserci sempre sti adolescenti combina guai. Non pretendo che siano serissimi ma una via di mezzo non sarebbe male. Comunque, poverino tra Nils e Michael come padri sai che divertimento. Laura

      Elimina
  4. A me Fabien inizia a ricordare Norman.rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)