mercoledì 7 settembre 2016

Tempesta D'Amore: André perde tutto a causa di Beatrice!


L'intrigo di Beatrice (Isabella Hubner) ai danni di André (Joachim Latsch) inizierà a dare i suoi frutti nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore.

Come ci dicono le Anticipazioni, Nadine, la donna che ha accusato André di molestie, verrà avvicinat da Werner che cercherà di capire chi l'abbia convinta a dare il via ad una campagna diffamatoria ai danni di André ma Beatrice li vedrà insieme, temendo il peggio..

Beatrice chiederà così a Nadine di scrivere una lettera che indichi che è Werner il responsabile dell'intrigo ai danni del fratello ed il diretto interessato crederà ad ogni parola, licenziandosi dal Furstenhof. 

Sarà Charlotte (Mona Seefried) a convincerlo a cambiare idea ma durante una conferenza stampa in qualità di sindaco, André, messo allo strette, finirà per accusare Werner di essere a capo del complotto ai suoi danni. E così lo Chef perderà il suo posto di lavoro in hotel ma rischierà anche di vedersi destituito come primo cittadino!

2 commenti:

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)