lunedì 26 settembre 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2569 - Nils e Charlotte di fronte ad un bivio..[Germania, 8 novembre 2016]

Tempesta D'Amore: Charlotte e Nils ad un bivio [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2569. Dopo aver scoperto che Adrian (Max Alberti) intende aiutare Clara (Jeannine Michele Wacker) con il suo sito web, Desirée (Louisa von Spies) si sfoga con Natascha (Melanie Wiegmann) a cui rivela di non sopportare la vicinanza tra i due. Durante uno scontro con Desirée, Clara inizia a dubitare che lei sia incinta. 

Onde evitare di venire smascherata, Desirée mostra ad Adrian una falsa ecografia e ricatta Clara: se non si allontanerà da suo marito, rivelerà a tutti che Melli (Bojana Golenac) ha problemi mentali. Melli è delusa: Werner (Dirk Galuba) non vuole finanziare il ristorante che lei vuole prendere in gestione per André (Joachim Latsch). La donna non si arrende e chiede agli ospiti dell'hotel di fare una donazione. Friedrich (Dietrich Adam) intende licenziare la donna..

Ritenendo il suo bacio con David (Michael Kuhl) un errore, Tina (Christin Balogh) gli chiede di non farne parola con Oskar (Philip Butz). David non si arrende e dichiara il suo amore a Tina che è sempre più confusa. 

Nils (Florian Stadler) propone a Charlotte (Mona Seefried) di fingere la separazione in modo che lei non venga coinvolta nelle sue questioni legali. La donna rifiuta e chiede a Werner (Dirk Galuba) di aiutarla a scagionare Nils. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)