venerdì 19 agosto 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2529 - Desirée e Beatrice diventano eroine.. [Germania, 12 settembre 2016]

Tempesta D'Amore: False eroine.. [FOTO/ARD Marco Meenen]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2529. Oskar (Philip Butz) realizza che David (Michael Kuhl) ha solo finto che Tina (Christin Balogh) stesse ricevendo molti ordini per trascorrere del tempo con lei e presto anche la ragazza scopre la verità, rimanendone molto delusa. Dopo aver chiuso con David, Tina riceve molti ordini per le tue torte e questa volta autentici. 

Dopo aver assistito al bacio tra Nils (Florian Stadler) e Pia (Rosetta Pedone), Charlotte (Mona Seefried) pensa che sia il caso di porre fine alla sua storia con il ragazzo. Lui le garantisce che si è trattato di un bacio simulato per il numero che sta preparando con Pia e le chiede fiducia. 

Desirée (Louisa von Spies) e Beatrice (Isabella Hubner) discutono a causa della Croce di Hartmann. La Hofer non accetta l'idea di aver perso milioni a causa di sua figlia e di Lucien. Le due scoprono poi che verrà assegnata loro una ricompensa per aver salvato la reliquia. 

6 commenti:

  1. Certo che Nils conteso da due donne o quasi forse è la prima volta che capita. Una cosa è certa, in molte lo hanno voluto all'inizio ma quanto a durare nessuna ha resistito troppo. Aha aha aha. Chissà quanto durerà l'alleanza madre-figlia Hofer, forse fino a fine stagione quando si scoprirà la verità sull'"incidente" di Beatrice. Giò

    RispondiElimina
  2. Questa poi:le due streghe eroine,ah ah ah! Sta storia di Tina, David e Oskar sta diventando ridicola e gli autori stanno toppando alla grande:vedo immaturitá da parte di tutte e tre e poi la vogliamo finire con Tina che si butta o nelle braccia di uno o dell'altro? Decisamente una storia migliore pensavo per lei! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto sa di minestrone questo triangolo con Tina che diventa una gattamorta di bassa categoria, con due uomini che le strisciano dietro ma quando mai è successo!!! Potevano altrimenti darle un lieto fine professionale, anche in quello è poco coerente la storia, all'inizio era un'artista ora questa cosa della cucina. Mah. Giò

      Elimina
    2. Concordo su tutto. Rebecca1

      Elimina
    3. Beh, ora è un'artista della cucina. Aha, aha. Laura

      Elimina
    4. Sono assolutamente d'accordo su Tina. Mi delude molto questa storia. Snaturare Tina non ha senso... E poi si, mille talenti ma alla fine nessuno. Spero non duri troppo a lungo.

      Per Desiree e Beatrice non so che sperare. Un'allenza in funzione anti Clara sarebbe interessante da vedere ma bisogna capire cosa ne guadagna Beatrice, non fa nulla per nulla.
      Marta

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)