sabato 6 agosto 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2520 - Il segreto di Oskar e Pia.. [Germania, 30 agosto 2016]

Tempesta D'Amore: Charlotte diventa casalinga.. [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2520. Oskar (Philip Butz) e Pia (Rosetta Pedone) sono tormentati dal loro passato; i due dieci anni prima, durante una festa alla Burger Brau, hanno accidentalmente ucciso Philipp, caro amico di David (Michael Kuhl) che ha tentato di violentare la ragazza.  Preso dal manico, Oskar ha nascosto il cadavere tra le mura della fabbrica di birra. La prossima ristrutturazione dei locali spaventa entrambi.. Il cadavere verrà ritrovato?

Adrian (Max Alberti) non dà credito alle affermazioni di Lucien secondo cui Clara (Jeannine Michele Wacker) sarebbe innamorata di lui. In seguito, Adrian e Desirée (Louisa von Spies) si riconciliano: lei gli rivela che, pur di rimanere al suo fianco, ha rifiutato un'allettante offerta di Lucien. 

Volendo stupire Nils (Florian Stadler) con le sue doti di casalinga, Charlotte (Mona Seefried) decide di non avvalersi del personale di servizio del Furstenhof. Non tutto però va come previsto. Friedrich (Dietrich Adam) chiede a Nils qualche consiglio su come vivere la sua relazione con Beatrice (Isabella Hubner). 

6 commenti:

  1. Per me se Adrian non ci crede è perché, dopo essersi confrontato con Clara e aver sondato il terreno con lei, lei probabilmente avrà negato in modo convincente. Secondo me potevano evitarlo il giallo dell'omicidio a cui sono legati Pia e Oskar, insomma lui è già inserito nel triangolo con Tina e David, in cui succedono tante cose e la sorella sta combinando parecchi guai, omicidio o no. O forse il fatto che Oskar ha accidentalmente ucciso una persona, può far pendere ancora di più l'ago della bilancia definitivamente a favore di David, visto che oltretutto fino ad ora, nonostante il triangolo e le indecisioni, Tina è innamorata del figlio di Beatrice e non del birraio. Giò

    RispondiElimina
  2. Si, anche per me la storia dell'omocidio poteva essere evitata! Ora rimane però la curiosità di sapere se trovano il cadavere dentro le mura del birrificio e come i due cercheranno di risolvere la faccenda una volta trovato sto povero Phillip, perchè ho il sospetto che prima o poi verrà sicuramente scoperto! Speriamo che non mettano in mezzo Clara!Daniela M.

    RispondiElimina
  3. Scusate, volevo dire Tina! Daniela M.

    RispondiElimina
  4. Begli episodi. Rebecca1

    RispondiElimina
  5. Non so se trovo più divertente il fatto che Charlotte abbia doti da casalinga o che Friederick chieda consigli di cuore a Nils

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)