martedì 16 agosto 2016

Tempesta D'Amore: Oskar Reiter, presentazione del personaggio


Come abbiamo già visto a Tempesta D'Amore presto farà il suo arrivo Oskar Reiter, nuovo personaggio interpretato da Philip Butz che ha debuttato in questi giorni nelle puntate tedesche. Come sarà il ragazzo?

Mastrobirraio appassionato del suo lavoro, Oskar prenderà servizio alla Burger Brau, trovando il grande amore in Tina. Il suo carattere irascibile e la sua grande gelosia metteranno a rischio il suo rapporto con la ragazza, già problematico a causa di un oscuro segreto che lui custodisce. 

Philip Butz è davvero felice di avere l'opportunità di interpretare Oskar ma se avesse potuto scegliere un altro personaggio, non gli sarebbe dispiaciuto dare il volto ad una versione maschile di Melli. 

Pur sognando di interpretare un cattivo, Philip Butz apprezza le caratteristiche di Oskar che è un personaggio positivo e romantico. Lui si definisce meno romantico ma il senso dell'umorismo non gli manca, visto che alla domanda 'Perchè Tina dovrebbe scegliere Oskar e non David?' risponde con una battuta: 'Perché Oskar ha la moto!'.

5 commenti:

  1. è molto carino ma fa troppo jacob per i miei gusti

    RispondiElimina
  2. Spero che si levi dai piedi ma senza Tina, lei deve stare con David (tanto la moto la può comprare)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah vero!rebecca1

      Elimina
    2. Io credo che la vera domanda sia perchè due tipi "particolari" e comunque con molte sfumature derivanti anche dalle storie personali come Oskar e David siano attratti e abbiano perso la testa per una come Tina, che comunque è un tipo di ragazza standard, soprattutto a livello caratteriale, che non è neanche appariscente secondo nessun punto di vista ed è scontata/noiosa. Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)