sabato 27 agosto 2016

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 22 al 27 agosto 2016


Gli intrighi hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda dal lunedì 22 a sabato 27 agosto 2016. Le  Pagelle pongono l'attenzione su Beatrice [VOTO 2], sempre più infima anche su Friedrich [VOTO 4] che non riesce a vedere al di là del proprio naso.

Bello l'atteggiamento di Luisa [VOTO 7] disposta a lottare per Sebastian [VOTO 5] che invece è stato meno lungimirante. Vie alternative ce n'erano per evitare di provocare sofferenza alla persona che ama.

Tra bugie ed atteggiamenti infantili è difficile capire chi sia più immaturo tra Norman [VOTO 5] e Nina [VOTO 5], anche se evidentemente la più adulta prevale in senso negativo. Nemmeno André [VOTO 5] sta spiccando per intelligenza. Comprensibile il desiderio di avere una storia ma non a tutti i costi.

Bravi Charlotte [VOTO 7] e Nils [VOTO 7] che continuano a frequentarsi, infischiandosene dei pregiudizi. Risulta invece molto forzata la voglia di essere genitori di Michael [VOTO 5] e Natascha [VOTO 5]. A tratti 'incredibile'..

7 commenti:

  1. Wa miracolo! Per la prima volta Luisa ha preso un 7! Devo dire meritato e Sebastian, infatti, poteva trovare altre soluzioni invece di farla soffrire! Fare finta di non stare assieme e vedersi di nascosto ricopiava troppo Pauline e Leonard! Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Concordo con i voti.rebecca1

    RispondiElimina
  3. Concordo con le pagelle. La coppia Charlotte e Nils mi intriga molto: inaspettatamente il loro rapporto si sta rivelando uno dei più sinceri e credibili, sicuramente meno forzato delle storie di altri personaggi, come quella di André, appunto.
    Sì, stupisce il voto di Luisa, ma stavolta è davvero meritato, così come quello di Sebastian: l'ormai ex-Mister Furbizia si sarebbe potuto dimostrare più creativo. Anche se almeno tutto questo è servito per tirar fuori la forza di Luisa.

    RispondiElimina
  4. per ora luisa sta agendo bene, è vero

    RispondiElimina
  5. Concordo con tutti i voti ...forse tranne quello di Nina che ho trovato davvero infantile e meschina.
    Sebastian invece è davvero un idiota, come le macchinazioni di Beatrice alla quale non riesco davvero a dare un senso.
    Cinzia80

    RispondiElimina
  6. Voti giusti. Luisa ha meritato il 7, mi è piaciuta la sua coerenza e la sua forza d'animo. Anche io trovo intrigante il rapporto tra Nils e Charlotte che si sta sviluppando in maniera molto naturale e graduale, senza forzature come invece accade per André e Nina, coppia davvero senza alcuna credibilità.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)