venerdì 12 agosto 2016

Tempesta D'Amore: Friedrich dichiara guerra ad André e..


L'accordo tra André e Friedrich (Dietrich Adam) segnerà le prossime puntate di Tempesta D'Amore ma non in modo positivo. 

Come rivelano le Anticipazioni, André prometterà a Friedrich di non impedire la manifestazione legate alle auto d'epoca che lui tanto desidera in cambio di una donazione al Comune.

Peccato che, dopo aver ricevuto il denaro per promuovere il Museo di Bichleim, André negherà il permesso a Friedrich che non starà a guardare. 

Per vendicarsi di André, Friedrich si rivarrà su Werner e, con l'aiuto di Beatrice, gli impedirà di acquistare un terreno comunale per ampliare il campo da golf, creando problemi ad entrambi i fratelli Konopka. Come proseguirà la guerriglia tra senior?

4 commenti:

  1. Ma questi signori sono persone adulte o bambini che si fanno dispetti e scaramucce! Non sopporto proprio quando Andrè si rimangia la parola dopo che ha raggiunto i suoi obiettivi: non riesco proprio a capire perchè non fa fare più la dimistrazione a Friedrich! E poi quest'ultimo che fa? Si vendica su Werner! Ripeto:peggio dei bambini! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Rebecca1

      Elimina
    2. Concordo, i bambini dell'asilo sono meno immaturi di Friedrich, André e compagnia. Giò

      Elimina
  2. Bastaaaaa fuori Friederich e Andrè dal cast non li reggo più peggio dei bambini. Daniel

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)