mercoledì 10 agosto 2016

Tempesta D'Amore: Dietrich Adam si racconta - Intervista


Il settimanale Telepiù ha intervistato Dietrich Adam, il Friedrich Stahl di Tempesta D'Amore che ha rivelato di essere davvero diverso dal suo personaggio, descrivendolo in modo anche molto duro: 

<<E' un egoista e un egocentrico. Riesce a esprimere un lato più dolce e generoso solo con i figli che sono il suo 'punto debole'. Ma è così concentrato su se stesso che a volte non si capisce se sia innamorato o se senta solo il bisogno di avere qualcuno vicino. E' una bella sfida per me come attore mettermi quotidianamente nei suoi panni>>.

Dietrich Adam ha spiegato qual è il suo carattere che lo distingue nettamente da Friedrich: 

<<Sono introverso, riservato, faccio fatica a dare confidenza e a rivelare i miei veri sentimenti. Sono poche le persone che possono dire di conoscermi a fondo>>.

Oltre a recitare a Tempesta D'Amore Dietrich Adam coltiva ancora molti sogni ed in particolare uno:

<<..il mio sogno nel cassetto è il prof. Higgins di My Fair Lady. Avrei anche l'età giusta>>.

Infine, l'attore ha svelato di avere un rapporto privilegiato e romantico con l'Italia, non solo perché a Venezia ha trovato l'amore ma anche per i suoi viaggi in barca a vela:

<<..Venezia è una città davvero incredibile e unica. Per non parlare dei fan che mi hanno chiesto autografi in continuazione: a dire il vero hanno cominciato già in aereo. Non avevo idea di essere così popolare in Italia. Mediterraneo, Sicilia e Sardegna sono le mie mete preferite>>.

Tratto da  Telepiù di Valeria Verri

7 commenti:

  1. Ha descritto perfettamente il carattere e l'essenza di Friedrich, non avrei saputo dirlo meglio. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. p.s. soprattutto quando dice che non si capisce se sia innamorato o abbia bisogno di qualcuno vicino, questa espressione descrive perfettamente il suo rapporto con Beatrice. Non prova niente per lei, fosse lei o un'altra donna per cui non prova nulla non cambierebbe niente, non può stare senza una donna, anche per cui non prova niente solo perchè ha semplicemente bisogno di averne una vicino per appagare il suo ego, che è enorme. Giò

      Elimina
  2. Bell'intervista. Rebecca1

    RispondiElimina
  3. Attore molto valido.. personaggio inqualificabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, penso anche che Dietrich sia molto simpatico e potrebbero utilizzare la sua ironia anche nel personaggio trasformandolo.

      Elimina
    2. Si vero ricordo il dietro le quinte del matrimonio Leonard-Pauline in cui era davvero simpatico e anche la Newrkla l'aveva detto in un'intervista. Poi è davvero bravo a fare Friedrich. Giò

      Elimina
  4. Attore bravissimo e molto simpatico. La simpatia che ho per lui è inversamente proporzionale a quella che ho per Friedrich. Laura

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)