mercoledì 24 agosto 2016

Tempesta D'Amore: Desirée è incinta di Adrian e medita la fuga..


L'antagonista della dodicesima stagione di Tempesta D'Amore regalerà grandi sorprese, anche nelle puntate in onda in Germania nel mese di ottobre. 

Le Anticipazioni ci dicono che il destino farà uno scherzaccio a Desirée che, dopo aver scartato il consiglio di Beatrice di rimanere incinta per legare a sé il fidanzato, si ritroverà davvero in dolce attesa ma senza averlo programmato!

Evidentemente incapace di avere legami emotivi stabili anche a causa della madre, Desirée deciderà di fuggire, preparandosi ad abortire e, sarà sul punto di lasciare Adrian, accettando un lavoro che la porterà lontana dal Furstenhof.

Peccato che Clara scoprirà che lei potrebbe essere incinta e le intimerà di rivelare la verità ad Adrian. Come finirà? 

57 commenti:

  1. Davvero atipica Desiree come cattiva e antagonista, per qualunque altra alla Rosalie sarebbe stata quasi una "benedizione" per incastrare definitivamente il proprio uomo invece lei vuole abortire, cosa che mi sorprende meno di tutte e lo lascia, è questo la vera cosa in parte inspiegabile. In generale non mi piace questo sviluppo della trama con la gravidanza, non mi era piaciuta neanche quella di Natascha nell'ottava stagione. Questo fatto è l'ennesima dimostrazione che gli autori vogliono sviscerare bene tutto il rapporto Adrian-Desiree e molto velocemente, questi due in meno di 100 puntate dall'inizio della stagione, ne hanno combinato di ogni ed è successo di tutto. Giò

    RispondiElimina
  2. Desirè non vuole assolutamente nessun legame, sarà anche innamorata di Adrian, ma un figlio è una cosa totalmente diversa, ci vogliono dedizione e sacrifici e lei non mi sembra la persona adatta a fare la mamma, piuttosto che affrontare Adrian e dirgli che non vuole il bambino, preferisce allontanarsi in un'altra città e non dover dare spiegazioni a nessuno. Diverso è il ruolo di Clara in tutta questa faccenda, può minacciare Desirè di dire la verità ad Adrian, ma siamo così sicuri che anche lui lo voglia ?

    RispondiElimina
  3. .... Mi sembra tutto già rivisto!! Isabella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, tutto roba già vista e la cosa non mi piace per nulla... Sono anche sempre più convinta che l'arrivo di William non servirà a nulla e Adrian si sveglierà a 30 puntate dalla fine..

      Elimina
    2. Elisa io non sono così convinta che Adrian si sveglierà a 30 puntate dalla fine; pensando agli altri innamorati ritardatari di Sdl le loro storie alternative sono cominciate subito, ma a livello di avvenimenti, non sono successe tutte le cose che sono già capitate a questi due: si sono conosciuti, sono finiti insieme immediatamente e senza corteggiamenti o appuntamenti, lei fa quasi fuori la madre, lui risolve casini vari, vanno a convivere o quantomeno lui vuole farlo, ora lei incinta. Insomma siamo circa a 50 puntate da inizio stagione e gli autori hanno già fatto capitare tutto questo a quei due, ho idea che, finiti gli "alti", cominceranno i "bassi", probabilmente contemporaneamente all'arrivo di William, in fondo qualunque sia quello che attiri Adrian verso Desiree, avrebbe senso se si "spegnesse" altrettanto velocemente tanto quando si è "acceso". Giò

      Elimina
  4. Si sa di rivisto! Mo resta da capire se Adrian saprà tutto e se Desirèe porta a termine la gravidanza! Daniela M.

    RispondiElimina
  5. Desirée è un'antagonista atipica e sui generis

    RispondiElimina
  6. Storia già vista e rivista, comunque vada la gravidanza, sarebbe un caso già accaduto nella soap... un aborto spontaneo per Helen, un aborto volontario per Natascha e una gravidanza portata a termine per Patrizia... anche se in questo caso il figlio non era del protagonista.
    Non so cosa sperare, forse che la gravidanza vada a buon fine e magari porta Desirèe a cambiare in meglio e magari crescere il figlio con Adrian e Clara, sarebbe l'unica novità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo accada, se mai dovesse andare a buon fine la gravidanza di Desiree, cosa che francamente non credo plausibile, soprattutto anche alla luce della scorsa stagione con la storia di Paul, non dimentichiamoci che Desiree è l'antagonista e che molto probabilmente arriverà a compiere una serie infinita di crimini e mettere in scena un'allegra famigliola, lo troverei molto stridente oltre che nauseabondo e a mio avviso in pochi apprezzerebbero la cosa, già la stagione non sta andando benissimo, ci mancherebbe solo che l'ex amante e l'amore della vita del protagonista condividessero un figlio!

      Elimina
    2. Si concordo penso ci sarà un aborto volontario da parte di Desiree e poi secondo le trame l'unica a saperlo per ora è la diretta interessata, Clara scopre che potrebbe esserlo ma non ne ha la certezza, secondo me potrebbe essere anche che Adrian non sappia nulla della gravidanza e dell'eventuale aborto di Desiree e lo scopra molto più avanti nella stagione. Sinceramente nella storia protagonista io sono sempre molto dubbiosa sull'utilizzo dell'espediente narrativo gravidanza con annessi e connessi sia che riguardi l'eroina femminile sia che riguardi le antagoniste di turno. Quando è stata utilizzata per Laura, mi è piaciuto molto, ma non perchè ha sbrogliato la situazione, perché sotto quell'aspetto è stato un espediente abbastanza scontato, ma perché il grande amore per eccellenza di Sdl, la coppia più rappresentativa meritava il figlio che appunto è stato simbolico di tante cose: il coronamento di un grande amore, la possibilità concreta di scoprire la verità, li è stato davvero quasi "epico". Poi quando è stata utilizzata nelle stagioni 5 e 6 è stata utile perché era contestuale alla trama, non messa li a casaccio, anche se la valutazione negativa li rimane, quella di Pauline è stata una specie di premio da parte degli autori per il personaggio di Leonard, ma Pauline non si meritava certo un figlio. Quando le gravidanze hanno riguardato le antagoniste ed erano vere e non finte non mi è mai piaciuto il tutto, di quella di Natascha è stata una pessima idea metterla all'interno della trama ed è una delle poche cose che non ho amato di quella stagione (tra l'altro anche Konstantin non ha certo dato il meglio di sé). Non ho mai amato le gravidanze per le antagoniste perché ho una visione per lo più romantica, per me il figlio o la figlia deve essere il coronamento off-screen o direttamente nell'annata di stagione dell'amore dei due protagonisti, il frutto più importante della coppia (tra l'altro a mio parere delle coppie protagoniste più meritevoli); invece se riguarda un'antagonista per quanto mi riguarda "sporca" un po' quel concetto, spesso risulta di cattivo gusto. In questo caso Adrian e Desiree stanno battendo ogni record di velocità, ne hanno combinate di tutti i colori, non è trascorsa neanche la prima metà della stagione che lei è incinta, sembra almeno, questo da una parte mi fa sperare che tra quei due finisca abbastanza in fretta, almeno per quanto il riguarda lui. Non mi dispiacerebbe se il caro Adrian reggesse il moccolo nella seconda metà di stagione, in fondo per ora sto soffrendo solo Clara e sinceramente a fine stagione lui non si merita certo il piatto pronto. Giò

      Elimina
    3. Un'altra possibilità (che credo porti a sviluppi molto più interessanti) sarebbe che Desirèe provoca un aborto facendo ricadere, in qualche modo, la colpa su Clara e così, in un solo colpo si sbarazza del bambino e della rivale perchè farebbe in modo che Adrian la detesterebbe.

      Elimina
    4. Si se non sbaglio hanno fatto una cosa simile con Natascha che prima aveva abortito volontariamente e poi ha inscenato l'aborto, tra l'altro in quella circostanza Konstantin aveva incolpato Marlene, davvero pessimo. Anche in Wzg Jessica aveva inscenato l'aborto incolpando Nora, quando l'aveva perso per aborto spontaneo e tra l'altro il figlio non era neppure di Alexander. Giò

      Elimina
    5. Le mie sono solo idee, ma ripeto quanto detto all'inizio... comunque vada sarebbe una cosa già vista.
      In questa soap però non si è visto l'antagonista incolpare la protagonista dell'aborto.

      Elimina
    6. Si sicuramente è un già visto, tra l'altro non capisco perché abbiano usato questa cosa dell'antagonista che rimane incinta del protagonista o finge la gravidanza già così tanto, è una cosa che non ho mai sopportato il binomio gravidanza/antagonista; in proporzione è molto più utile usarlo per le protagoniste, infatti finora è stato usato bene per le protagoniste, tranne per Pauline che, scusate se mi ripeto, non era certo protagonista meritevole di figlio immediatamente; se penso alla stessa famiglia, altroché Pauline, Julia e Niklas avrebbero meritato il figlio on screen o comunque quasi subito. P.s. Io spero che avvenga presto per i due. Giò

      Elimina
  7. E scontato! A me non era piaciuto per niente l'aborto volontario di Nataschia e se non ricordo male Konstantin, che non sapeva la verità, diede la colpa a Marlene per l'accaduto! Ora fanno ripetere la stessa cosa con Adrian che darà la colpa a Clara dell'aborto di Desirèe? No dai troppo ripetitivo! Se Laura fonderà il club "salviamo Magdalena" io quello " cambiamo gli autori di Tempesta D'Amore" ah ah ah!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si era avvenuto quello, tra l'altro da quel momento in poi l'ottava stagione stava prendendo una deriva "pericolosa" almeno per me con Konstantin che stava peggiorando come personaggio. In ogni caso secondo me il punto non sono le ripetizioni, perché alla fine questa della gravidanza, tra le ripetizioni forse è la meno ripetuta, in compenso abbondano i sequestri, gli stati di coma, i matrimoni etc, ma anche quando ripetono, è saper essere originali e non imitare passivamente. Ad esempio nelle stagioni 5 e 6 per quanto rimangono negative, con Sandra ed Eva hanno toccato altre tematiche collegate a quello. Giò

      Elimina
    2. volevo scrivere "ma anche quando ripetono l'importante è

      Elimina
  8. Ora se Desirèe portasse a termine la gravidanza o finisce come Luisa e Sebastian che vanno a vivere vicino a madre e figlio oppure che Desirèe muore tragicamente e Clara e Adrian cresceranno il piccolo ( storia simile a quella di Patrizia, con Leonard e Pauline che stanno crescendo Mila)! Bho forse gli autori hanno in mente una novità? Bho io però non vedo altre ipotesi diverse da quelle già dette sino ad ora! P.S. scusami Gio non avevo fatto in tempo a leggere che già prima di me avevi accennato alle accuse di Konstantin verso Marlene per l'aborto di Nataschia! Speriamo che non si ripeterà la stessa cosa in questa stagione! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah non so sinceramente a questo punto o lo perderà oppure pensa di essere incinta e non lo è veramente, magari ha fatto solo test. Tranquilla in realtà ricordo non tanto della gravidanza di Natascha, perchè avevo seguito ma senza entusiasmo proprio perché non mi piacevano granché le trame. Giò

      Elimina
  9. Sandra ed Eva mi sembra che siano le uniche protagoniste rimaste incinte del protagonista durante la stagione ma che poi hanno avuto un aborto spontaneo, e le uniche che assieme a Theresa non hanno avuto in seguito figli ( Sandra però ha adottato)! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si esatto, ma per quanto le loro stagioni siano state deludenti, li gli autori chiaramente volevano toccare altre tematiche, con Sandra il fatto che una trapiantata rischiava la vita nel voler portare avanti la gravidanza e poi le considerazioni agli spettatori. Coraggiosa? Incosciente in parte? Mah. Eva invece c'era il fatto che era incinta di un uomo che aveva già perso la moglie di parto. Si vabbé in realtà appunto Sandra ha adottato una bambina, anche per i suoi problemi che renderebbero difficile una gravidanza perché dovrebbe passare più tempo, Eva comunque ha Valentina che alla fine ha cresciuto fin dall'inizio e considera come sua, Theresa si non ne ha. A me farebbe piacere se trattassero la gravidanza di una protagonista per tutta l'annata, con lei che ha il bambino a fine stagione, chiaramente del protagonista, in fondo si potrebbero inventare molte cose a livello di trama. Giò

      Elimina
    2. Precisazione importante: il club si chiama "Nessuno tocchi Magdalena" e non "Salviamo Magdalena". È importante saperlo altrimenti chi si volesse iscrivere rischierebbe di non trovarlo. Aha, aha. Detta sta scemenza, aggiungo che quella di una protagonista incinta del protagonista quasi subito non sarebbe un'idea malvagia. Comunque, anche a me dà sempre fastidio quando le antagoniste di una soap o di un telefilm sfruttano vere o presunte gravidanze. Laura

      Elimina
    3. Più che altro sarebbe una novità, la protagonista che sta con il protagonista, resta incinta, per un motivo o per un altro non possono stare insieme e lei gli dice che il figlio è di un altro, ma nel frattempo porta avanti la gravidanza, anche se ammetto che è un'ipotesi macchinosa. A me da fastidio perché romanticamente ancora di più in una soap in cui il grande amore è protagonista, anzi la tempesta dovrebbe esserlo, il figlio è il coronamento definitivo dei due ancora di più del matrimonio (che comunque ne abbiamo visti tanti, ma comunque come caratteristica non sono definitivi come un figlio). Giò

      Elimina
    4. Sì forse l'unico problema è che potrebbe essere un po' macchinoso. Però volendo si può far di tutto. E sicuramente lo trovo meno macchinoso di personaggi che muoiono e resuscitano un giorno si uno no. Leggere alla voce Taylor di Beautiful o Ettore di Centovetrine. Laura

      Elimina
    5. Vabbé è un'idea buttata giù così a livello di esempio semplice semplice, gli autori sono molto più "competenti" di me in proposito. si volendo si può fare di tutto, basta vedere cosa fanno gli autori di Un medico in famiglia tra figli e mogli varie, uno deve tener presente l'albero genealogico e non perdersi, nonostante tutto è ancora molto seguito, a differenze de "i Cesaroni" che ha fatto la fine di una schifezza. Nelle soap se uno ci pensa le gravidanze sono sempre state tante, di cui alcune portate a termine ma ci sono stati anche parecchi aborti, a Cv forse ce ne sono state pochine considerando gli anni di trasmissione, mi ricordo che mia madre guardava Incantesimo (che alla fine nel format della coppia protagonista che dura un anno assomiglia a Tempesta), li, se non ricordo male quasi tutti i protagonisti hanno avuto figlio. P.s. scusa per la divagazione. Giò

      Elimina
    6. Figurati, per me puoi divagare quanto vuoi. Non c'è problema. Sì, i Cesaroni è stato proprio rovinato. Vero, in CV le gravidanze erano usate pochissimo. Anche a me sembra che a Incantesimo più o meno tutti abbiano avuto figli. Laura

      Elimina
    7. Tanto poi effettivamente sono sempre soap. Si a Cv ricordo la gravidanza di Francesca, quella di Serena, poi sinceramente mi non mi pare. Si nonostante siano passati tanti anni Incantesimo a livello di format, riguardo alla coppia protagonista per una stagione che poi lascia, è uguale a Sdl, compreso il periodo in cui la coppia uscente coesisteva con quella nuova. Giò

      Elimina
    8. Sì, Incantesimo è stato un precursore da questo punto di vista. Serena era incinta? Ma ha perso il bambino? Non mi ricordo ne avesse uno. Laura

      Elimina
    9. No non l'ha perso, l'ha avuto off screen, è stata la storyline che ha fatto da preludio alla sua uscita di scena (tra l'altro inserita anche perché la sua interprete era incinta), il figlio era di Brando. Giò

      Elimina
    10. È vero. Mi ero proprio dimenticata dell'uscita cretina che le hanno fatto fare. Almeno, a me non ha entusiasmato. Laura

      Elimina
    11. Si non ha entusiasmato neanche me, ma sinceramente visto che il suo personaggio all'inizio era stato la classificato come la classica buona/eroina romantica/comunque ragazza di grandi valori, mi è piaciuta solo all'inizio e fino alla scoperta delle sue origini, poi è stata molto moralista ipocrita. Giò

      Elimina
    12. Concordo. Dopo la scoperta delle origini il personaggio di Serena è peggiorato. Laura

      Elimina
    13. Comunque parlando di eroine romantiche, forse Serena è stata la peggiore che ho visto a Cv o una delle peggiori, perché secondo me ha mostrato molto buonismo e fondamentalmente ha sempre predicato bene e razzolato male, ha dato molto di più Cecilia in proporzione, imperfetta, incasinata, ma molto più umana, disposta a mettersi in gioco e mai moralista con il prossimo tranne nella primissima fase un po' stile bimba viziata. Alla fine Serena è stata un po' alla Pauline, che faceva la morale a Leonard sempre e lo ha fatto "strisciare" e lei nel frattempo stava con Daniel. Giò

      Elimina
  10. Hai ragione Laura, grazie per la precisazione ah ah ah!!! Anche a me danno fastidio le antagoniste incinte!!! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela per aver apprezzato la mia precisazione :D E già danno proprio fastidio. Laura

      Elimina
    2. Se non ricordo male, solo Rosalie ha finto la gravidanza o sbaglio? Giò

      Elimina
  11. Non credo proprio che faranno nascere il bambino di Desirèe e Adrian.rebecca1

    RispondiElimina
  12. Sono sinceramente sorpresa da questa scelta. Come molti di voi hanno detto, non sono molto a favore di questi escamotage.. Ma la cosa che in questo mi stupisce sono le tempistiche. Credo di non aver mai visto in cosi poco tempo un'evoluzione del genere. In altre situazioni la gravidanza diventava il culmine di una serie di eventi.. In questo caso secondo me sarà l'inizio di altri...
    Comunque non sono tanto pessimista.. Per il momento non sono delusa e credo che devono succedere molte cose ancora!
    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E quello che ho notato anche io e scritto nei commenti precedenti Marta: con le anticipazioni delle puntate tedesche siamo a circa una cinquantina di puntate dall'inizio della stagione e a Desiree e Adrian è già successo di tutto, tra l'altro averli messi molto al centro della scena secondo me nelle attuali puntate in onda sta penalizzando un po' Clara che è sullo sfondo. Io spero che questa cosa sia un buon segno, nel senso che magari i sentimenti di lui o qualunque cosa sia quello che prova si spegneranno tanto velocemente quanto si sono accesi, perché manca parecchio a metà della stagione. Io più che delusa e annoiata, spero di vedere realizzate le mie "previsioni/aspettative" sul protagoniste maschile perché per me non è un Felix e spero che gli autori siano stati all'altezza nello scrivere le trame di questo personaggio e poi quello che mi manca è vedere Clara al centro della scena, ma credo che appena arriverà William questo avverrà. Giò

      Elimina
    2. Mi trovi d'accordo! Tra l'altro mi sembra normale vedere in"soliti" espediente, c'è un canovaccio consolidato e le variabili ritornano spesso. In questo caso sono le tempistiche a dare originalità al contenuto! Sono curiosa di vedere come gestiranno la cosa.. Se la gravidanza andrà avanti e come la prenderà Adrian che forse dovrà fare i conti con le responsabilità!

      Ho letto il tuo commento sulla gravidanza di Laura nella prima stagione! Condivido ogni tua parola! È stata una scelta bellissima, a coronamento della loro storia oltre che il simbolo della fine di tutte le bugie per far trionfare il vero amore!
      Marta

      Elimina
    3. Si forse l'altra coppia alternativa che ha avuto una simile evoluzione è stata Rosalie-Lukas, ma sinceramente io ancora mi domando che cosa ci trovasse lei nel bamboccio viziato. Si diciamo che la gravidanza di Laura forse è stato il colpo di scena più scontato per sbrogliare la matassa, l'espediente più prevedibile insieme al fatto che i due abbiano "ceduto" (grande differenza con Julia e Niklas tra l'altro in questo), però appunto è stata bellissima e hanno toccato anche delle corde profondamente drammatiche con i personaggi, perché far credere ad una donna di aspettare un figlio dal fratello è stato davvero crudele e lo stress fisico e psicologico subito da Laura credo sia stato equivalente a quello subito da Julia nella sua "finzione" e nel periodo della clinica. Poi in fondo Laura e Alexander sono stati frutto di due gravidanze coperte da mistero, visto che entrambi sono stati cresciuti da padri putativi e tutto è venuto fuori con un'altra gravidanza. Giò

      Elimina
    4. Si sono d'accordo. Comunque seppur scontato è stato tutto precisamente calcolato e secondo me attuato nel momento giusto!
      Ora non so, gli autori hanno deciso di giocare in attacco secondo me, quindi sta uscendo una cosa molto dinamica (non nel rapporto Adrian-Clara ma piu in generale). Io ancora non ho chiaro il personaggio di Desiree in tutto ciò. Assisteremo ad una mutazione? Perchè è vero che ha dei lati molto negativi e cerca di mettere Clara con un altro, ma per ora non c'è traccia del ruolo dell'antagonista per eccellenza.. Chissà che soprese ci sono in serbo per noi!
      Marta

      Elimina
    5. Si sono d'accordo la stagione è estremamente dinamica e poi, se noti, la storia principale si incrocia con le secondarie moltissimo, cosa successa non di frequente. Mah anche io sono ancora dubbiosa su Desiree, più che altro mi sembra quasi che lei serva per far uscire il lato negativo di Adrian, certe volte quando sono insieme, lui mi sembra il suo equivalente al maschile, forse questo loro "legame" visto da Clara dall'esterno servirà ad allontanarla, perchè io, se fossi la Clara della situazione, tanto adamantina, tanto onesta, tanto trasparente, pur amandolo, forse avrei paura di un uomo così ambiguo e che non esita a sporcarsi le mani e mi allontanerei anche come amica, o almeno sarei confusa. Giò

      Elimina
    6. Si potrebbe avere anche questa funzione però leggendo le trame per ora il risultato non è quello. Per questo ho delle perplessità! Io credo che al momento Desiree serva solo per mostrare l'immagine di una donna sicura di se e della sua bellezza in senso generale, per contrasto a Clara. Questo serve per capire il motivo per il quale Adrian non può essere attrato dalla protagonista. Il lato negativo di Desiree uscirà dopo, nella seconda parte della stagione (anche se in questa serie mi sembra difficile dinstinguere le due parti). Penso che solo dopo aver perso Adrian, Desiree tirerà fuori la sua cattiveria! Per ora è solo una gelosia senza risvolti particolarmente minacciosi!
      Marta

      Elimina
    7. Si sono d'accordo, ma forse quel tipo di contrasto della serie " sta con una così e questo è il motivo per cui non può provare nulla nè essere attratto dall'altra" si è già visto con Emma vs Rosalie e anche Marlene vs Natascha, non del tutto ma in parte perché li c'erano altri significati, ma questo era uno di quelli. Si anche per me gli intrighi di Desiree verranno fuori nella seconda parte di stagione (ho comunque idea che Adrian si "scoccerà" di lei rapidamente, in fondo basta vedere come sono finiti a letto insieme), quando lui l'avrà scaricata e lei comincerà a tessere intrighi per tenerselo. Ora secondo me è una gelosia che non ha motivo di esserci: qualunque donna sa, che, se il proprio compagno considera un'altra donna solo un'amica, anzi una specie di sorellina minore, che è in una botte di ferro; è vero che poi anche la gelosia è un sentimento irrazionale anche nelle persone positive, figuriamoci in quelle negative in cui fondamentalmente si trasforma nell'essere possessivi. Giò

      Elimina
  13. Allora io credo che la situazione di Adrian sia diversa rispetto a Felix o Konstantin. C'è una parte di Adrian che ancora non conosciamo. Il suo passato è ancora nebuloso. Non sappiamo che tipo di relazione c'è con la madre e con il fratello (credo ci siano delle cose irrisolte) ma sopratutto bisogna capire che tipo di legame aveva con il padre. La perdita del papà penso che abbia inciso molto sul carattere di Adrian e forse da li sono nati i contrasti con la mamma e William. Li si annida tutto, compreso il motivo per cui preferisce una come Desiree.
    Per quello che riguarda il sentimento di gelosia, è vero che una donna sta in una botte di ferro ma Desiree vede che fra Adrian e Clara c'è qualcosa che manca al suo rapporto con lui: il rispetto, la fiducia e un affetto che scaturisce non dal semplice rapporto fisico. Lei probabilmente capisce che queste cose non le potrà avere con Adrian. D'altronde una donna percepisce sempre quando qualcosa non ci sarà mai..
    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per capirci, io non vedo Desiree e Adrian a fare a cuscinate sull'erba. Sembra banale ma in verità quella è un'intimità ben precisa sinonimo di una confidenzialità e di un feeling che o c'è o non ci sarà. Se Desiree ancora non ha quel tipo di contatto, dubito che potrà esserci. E questo lei lo sa bene..
      Marta

      Elimina
    2. Si anche per me tutto è riconducibile alla perdita del padre e credo che con il fratello forse il rapporto sarà complicato non solo a causa di Clara. Si sicuramente una donna è resa insicura anche da quello, percepisce quello che manca, alla fine è un rapporto che si basa sull'attrazione fisica anche se a Tempesta ne ho viste di migliori (vedi Rosalie-Jacob c'era molta attrazione). Giò

      Elimina
    3. La mia curiosità è più che altro anche un'altra: ci sono molte probabilità che quando Adrian scoprirà di amare Clara, lei sarà in coppia con William e anche da un po', quindi quanto Adrian "detesterà" il fratello per questo, avranno delle ruggini passate forse o forse no, ma quanto sarà influenzato il loro rapporto (positivo o negativo che sia ) negativamente dall'amore di Adrian per Clara? Non sono i primi due fratelli che vogliono la stessa donna, ci sono stati anche Moritz e Konstantin ma era una situazione completamente diversa. Giò

      Elimina
  14. Ah che bella la nuova stagione, ho fatto un analisi dei Personaggi, inizio da Clara, io trovo in lei una ragazza intuitiva vedi la scena che accompagna Desirée in Svizzera per i soldi riciclati, oppure i sogni che fa tutti così spericolati come il volo senza nessuna protezione questo la dice lunga su di lei poiché si affida fiduciosa al suo amore, poi il lavoro della maglieria tirerà fuori la sua inventiva ed il suo carattere nascosto da ragnatela che sa tessere per bene ogni filo della sua rete e dentro ci cacherà Adrian con il parapendio, poi le cuscinate mio Dio che intimità che alchimia, il diario di quando era una bambina perfettamente intatto questo rende il personaggio ordinato e poetico esattamente come migliaia di noi, chi non ha ancora il diario delle elementari e sopratutto chi di noi non ha sposato il ragazzino della piazzetta della scuola, Ah che romantico che bello. Adrian il suo modo di camminare e quando mette le copole siciliane bello questo a parer mio vuol dire che è un tipo geloso da lupara siciliana uno che ci stupirà dinamico in tutto nello sport, poi la sua faccia sempre sorridente anche nelle scene serie la dice lunga per me, vuol dire che è un tipo ottimista,lo trovo così sexy quando cammina che ciondola un po', che carino, in queste puntate è successo di tutto la coppia é stata molto dinamica e affiatata cosa che Desirée non ha con Adrian lei è solo incinta, ma anche furba ed ha dei lati ancora a me sconosciuti. No non posso rimproverare gli autori c'è tutto in questa stagione i sogni, la dinamicità la storie intrecciate per dare sempre più spazio al mio preferito David, l'astuzia, il coraggio. Tutto perfetto. Poi Clara e Adrian hanno una chimica come Heidi con Peter... E non sto scherzando io amole cose che vedevo da bimba mi sento Clara la mia stellina sognatrice nel paese incantato di Bichelaim.
    Luana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono molto Clara e Adrian, c'è un'alchimia fortissima tra i due. Non vedo l'ora di vedere la dodicesima stagione anche in Italia. Ormai manca una cinquantina di puntate al massimo

      Elimina
    2. Ah Alex guarda ti divertirai un mondo non c'è giorno che non ne succeda una, poi Clara é frizzante attiva discreta, Adrian poi gli manca solo la lupara ed il suo look siculo è perfetto, grande sportivo sempre sorridente, no che dire io li sogno tutte le notti rendono Bichelaim il paese dei balocchi incantati, Desirée poi incinta no no guarda credo che non ti annoierai, poi non è la solita cosa sdolcinata da diabete o congiuntivite ti divertirai c'è movimento, e non è che all' inizio figurati in futuro cosa ci riservano Heidi e Peter o Margot e Lupin.

      Elimina
    3. Si vero hanno forte alchimia, da quel punto di vista la loro chemistry la vedo quantitativamente e qualitativamente allo stesso livello di quella tra gli interpreti di Marlene e Konstantin. Giò

      Elimina
  15. Premetto che neanche a me piace vedere le antagoniste incinte, perché non mi piace nessuna delle due possibili alternative che ne scaturiscono: nè la perdita del bambino nè tanto meno che i protagonisti rimangano legati al figlio dell'antagonista alla fine. Detto questo, credo che questa gravidanza sia legata al rapporto di Desiree con Beatrice, non dimentichiamo che Beatrice le ha detto che voleva abortirla e per questo Desiree l'ha buttata giù dal balcone. E lei che fa? Rimane incinta e vuole abortire anche lei.
    Certo, sarebbe tutto più semplice se il figlio non fosse di Adrian... - Lucia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si concordo in questa materia abbiamo un po' tutti la stessa opinione: no alle gravidanze per le antagoniste si alle gravidanze per le protagoniste ma con una storyline interessante. Davvero prima del tentato omicidio, Beatrice ha detto alla figlia che voleva abortire quando l'aspettava? Allora questa gravidanza può servire a sviscerare bene psicologicamente Desiree. Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)