mercoledì 10 agosto 2016

Tempesta D'Amore: Desirée dichiara guerra a Clara?

Grandi sviluppi segneranno le puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a fine settembre nel corso delle quali la rivalità tra Desirée e Clara si acuirà. 

Le Anticipazioni ci dicono che Desirée si renderà conto dell'influenza che Clara ha su Adrian (Max Alberti), iniziando a venderla come una spina nel fianco. La dark lady non ci metterà molto a trovare la lettera che la protagonista ha scritto al suo fidanzato, scoprendo che lei ne è innamorata.

In tutto ciò, Beatrice continuerà a consigliare la figlia, suggerendole di incastrare Adrian con una gravidanza ma anche di non dichiarare apertamente guerra a Clara, divertendosi più che altro a manipolarla. 

Sarà l'impulsività di Desirée a procurarle più di un guaio, visto che la crisi tra lei ed Adrian si accentuerà, risolvendosi poi in un 'eccesso di passione'. Questo farà buon gioco a Clara?

6 commenti:

  1. Sviluppi interessanti, immaginavo ci fosse anche lo zampino di Beatrice

    RispondiElimina
  2. Beh questi sviluppi dimostrano che Desiree è perspicace, come dire capta il pericolo, sente puzza di bruciato, sta già subodorando il pericolo, vede che Clara influenza Adrian probabilmente in un modo che nessuno dei due protagonisti si è accorto o ha notato; questo dimostra che soprattutto lui è inconsapevole del cambiamento che subisce quando interagisce con Clara. Beatrice ha consigliato il vecchio metodo alla figlia a quanto pare, io la definirei la modalità Rosalie, solo che per la Engel era stata l'ultima spiaggia per tenersi Felix. Beatrice è più furba della figlia secondo me perché il manipolare è più sottile però da una come Desiree più impulsiva mi aspetto di più la guerra aperta, che alla fine è una novità per far tirare fuori gli attributi a Clara. Gli eccessi di passione Adrian-Desiree forse ricorderanno quelli Rosalie-Felix, con Rosalie che combinava guai e faceva scenate assurde e il fesso Felix che ci cascava sempre. Comunque è inutile le donne cattive o no, spesso e volentieri captano il pericolo in amore, se sono dark lady poi è ancora peggio.... L'aspetto interessante di Desiree è sicuramente l'impulsività che le fa commettere errori, in tutto questo è interessante notare come lo sia impulsiva anche Clara, ma gli effetti sono differenti, essendo due ruoli opposti. Giò

    RispondiElimina
  3. secondo me gli autori stanno correndo troppo qui si parla addirittura di simulare una gravidanza... nonostante ancora tra adrian e clara non sia successo assolutamente nulla!

    RispondiElimina
  4. Clara è per Adrian "la voce della sua coscienza", tutto ciò che Desirè non sarà mai, inconsapevolmente Adrian cerca l'approvazione di Clara e il suo giudizio pesa sulle sue decisioni. Il consiglio di Beatrice è allucinante, manipolando Clara, la nostra dark lady può anticipare ogni sua mossa e a volte gli eccessi di passione, anche se non portano a niente, possono essere destabilizzanti per la protagonista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso che anche Clara sia inconsapevole di quanto influenza Adrian in tutti i sensi, non solo il diretto interessato. Il loro legame anzi la sua crescita è inpercettibile da chi è direttamente coinvolto, Desiree si accorge di qualcosa perché vede la situazione dall'esterno ma contemporaneamente è coinvolta anche lei. Giò

      Elimina
  5. Begli episodi. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)