giovedì 11 agosto 2016

Tempesta D'Amore: Beatrice guarisce dalla paralisi?


La paralisi di Beatrice (Isabella Hubner) segnerà le prime puntate della dodicesima stagione di Tempesta D'Amore ma la guarigione potrebbe essere ad un passo. 

Come ci dicono le Anticipazioni, a causa di un piccolo incidente provocato da Melli (Bojana Golenac), Beatrice scoprirà di aver riacquistato, seppur in piccola parte, sensibilità ad una delle sue gambe. 

Nonostante gli sforzi, Beatrice capirà anche di non aver ancora ripreso l'uso delle gambe ma in un secondo momento la fortuna la assisterà e sarà evidente che qualcosa si sta muovendo in tal senso.

Un po' per amore dell'intrigo ed un po' per scaramanzia, la donna non ne farà parola con nessuno ma David sembrerà sul punto di scoprire la verità. Come finirà?

17 commenti:

  1. Altra guarigione miracolosa in arrivo

    RispondiElimina
  2. Troppe guarigioni miracolose...rebecca1

    RispondiElimina
  3. Dobbiamo ora aspettarci qualcuno che cammini sulle acque? XD

    RispondiElimina
  4. Ah ah ah! No ragazze secondo me arriveranno i morti che risorgono:aspettiamoci il ritorno di Sabrina da un momento all'altro!!! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sarebbe una notizia shock... vista e rivista nel corso degli anni... io propendo per Gesù che cammina sulle acque XD

      Elimina
    2. Quella delle resurrezioni miracolose è Barbara, è sopravvissuta a tutto!!!! Giò

      Elimina
    3. Ha cominciato Charlotte unica sopravvissuto in un incidente aereo, poi Barbara (non so quante volte) e anche Andrè

      Elimina
    4. Giusto l'incidente aereo di Charlotte e chi se lo dimentica, anche li le ha detto bene: non solo si è salvata, ma "resuscitando" dopo non si è nemmeno beccata la furia di Werner, Laura & company... Poi se pensi a certe morti molto più banali, a me ai tempi della seconda stagione era dispiaciuta molto quella di Lars, non c'è mai più stato uno come lui...Giò

      Elimina
    5. Poi sempre Charlotte nella prima stagione era guarita quando le era tornato il tumore, direi che la sorte è stata molto benevola con lei, se penso alla sfiga di Elizabeth...Giò

      Elimina
    6. Povera Elisabeth :( lei sì che meritava di sopravvivere. Non le bastava avere un figlio demente e un compagno che la molla poco prima delle nozze (anche se poi torna da lei)? Dovevano pure farla morire?

      Elimina
    7. Elizabeth era un tesoro, non sembrava neanche una Saalfeld. si ricordo anche io la sbandata di Johann per l'insopportabile Vera, fortunatamente si è ripreso dopo, prima con Elizabeth e poi con Evelyn. in questo caso spezzo una lancia a favore di Felix: ha sofferto per la morte della madre ed è rimasto shockato e si è visto durante la malattia di victoria. Gio'

      Elimina
    8. Per me niente giustifica il suo comportamento, ha trattato Emma come uno straccio per la maggior parte del tempo, senza scordare quando la prese in giro per il suo peso.

      Elimina
    9. Si concordo infatti alla fine quello che ho citato è stato il periodo in cui ho preferito il suo personaggio, terza stagione con il padre in carcere e poi la questione di Elizabeth, per il resto pensa che io non lo sopportavo neppure nella seconda stagione, li i miei preferiti erano Robert e Viktoria. Giò

      Elimina
  5. se vabbè manco 10 puntate già guarita XD

    RispondiElimina
  6. Vero, troppi miracoli capitati solo alle peggiori dark!
    Era una goduria vedere Beatrice sulla sedia a rotelle, purtroppo il bello e una giusta punizione durano poco a Tempesta!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'altronde nelle soap non è raro basti pensare ad Ettore Ferri a Cv. Giò

      Elimina
  7. E non solo a CV! Piu o meno in quasi tutte le soap ci sono le resurazzioni miracolose! Le piu assurde di tutte quelle di Taylor in Beatiful! Daniela M.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)