venerdì 12 agosto 2016

Tempesta D'Amore: André e Melli, sarà amore?


Nei giorni scorsi abbiamo parlato dello strano rapporto che si svilupperà tra André e Melli nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore. E la situazione è destinata ad evolversi..

Come ci dicono le Anticipazioni, Melli cercherà in tutti i modi di conquistare André (Joachim Latsch), facendogli esplicite avances che lui non prenderà bene. I due finiranno poi per chiarirsi..

L'arrivo di un vecchio conoscente della donna, Martin von Lutzow, porterà Melli a perdere le staffe. Cliente dell'hotel, l'uomo tenterà di stringere un accordo con Werner che riguarda l'ampliamento del campo da golf.

Disturbata mentalmente, Melli non ci metterà molto a perde le staffe di fronte alle intemperanze dell'uomo e i due arriveranno alle mani. A causa di tutto ciò, la donna rischierà di essere licenziata ma André garantirà per lei, assicurando che non ha affatto malmenato l'uomo. Un nuovo amore è in arrivo?

2 commenti:

  1. Speriamo che almeno sta volta non sarà per Andrè un amore sfortunato come quello con Nicole! Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Penso che per André sarà un'altra delusione. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)