venerdì 22 luglio 2016

Tempesta D'Amore: Rosetta Pedone sarà Pia Reiter, la sorella di Oskar con un oscuro segreto!

FOTO/Agenzia Neidig
Novità in vista per i telespettatori tedeschi di Tempesta D'Amore che presto faranno la conoscenza di Pia Reiter, la sorella di Oskar (Philip Butz), nuovo personaggio della soap con un terribile segreto

Le Anticipazioni ci dicono che Oskar verrà raggiunto dalla sorella Pia che verrà a sua volta assunta come assistente di Nils (Florian Stadler) nel centro benessere. 

Con l'arrivo di Pia scopriremo che lei ed Oskar custodiscono un segreto piuttosto pesante: dieci anni prima, lei, per difendersi da una violenza, ha ucciso un certo Philipp ed il fratello l'ha aiutata ad occultare il cadavere che è tuttora nascosto tra le mura della Burger Brau. 

Ad interpretare Pia sarà Rosetta Pedone, attrice tedesca con chiare origini italiane che ha già avuto un piccolo ruolo in Sturm der liebe e più precisamente nella quinta stagione nel corso della quale ha prestato il volo all'infermeria Judith, corrotta da Cosima (Gabrielle Scharnitzky). Si tratta comunque di una guest-star dunque il personaggio non dovrebbe fermarsi troppo a lungo al Furstenhof. 

5 commenti:

  1. C'è qualcosa che non mi quadra ma dieci anni fa, la Burger Brau non funzionava? Sappiamo che a un certo punto si fermò ma credo che allora ancora fosse in funzione... vuoi che nessuno si fosse accorto delle modifiche strutturali?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma non hanno mai fatto i lavori

      Elimina
    2. infatti, mai. non se n'è mai parlato, hanno solo riaperto

      Elimina
  2. Il personaggio rimarrà giusto il tempo per dare pepe alla storia! In effetti parecchie volte la soap fa degli errori quando fa riferimento agli anni in cui è avvenuto un determinato episodio! Per esempio quando arrivò Beatrice parecchie volte disse che erano 2 anni che non sentiva Cosima: in realtà facendo i conti erabi passati 4 anni dalla morte della ex dark_lady! Forse gli autori non sanno contare,ah ah ah!!!Daniela M.

    RispondiElimina
  3. Personaggio interessante. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)