sabato 9 luglio 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2506 - Beatrice vuole lasciare il Furstenhof! [Germania, 3 agosto 2016]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 2506. Dopo aver capito di non essere più la benvenuta al Furstenhof, Beatrice (Isabella Hubner) decide di partire, lasciando il suo lavoro di Governante. Friedrich (Dietrich Adam) è toccato dalla sua decisione ma irremovibile. Desirée (Louisa von Spies) continua ad avere divergenze con Adrian (Max Alberti). Nonostante la sua relazione con lui, Desirée non sembra soddisfatta e teme che tutto ciò possa avere ripercussioni sul lavoro. Desirée chiede consigli a Clara (Jeannine Michele Wacker), buona amica di Adrian. 

Il video di Tina (Christin Balogh) si rivela un successo: la ragazza viene acclamata su Internet. Anche André (Joachim Latsch) viene coinvolto nella questione. David (Michael Kuhl) è disposto a girare un secondo video che permetta a Tina di affermare il suo successo. 

Dopo aver scoperto che si è liberato il posto di Governante, Melli (Bojana Golenac) pensa di candidarsi ma Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) si rivelano scettici al riguardo. 

4 commenti:

  1. Non oso immaginare cosa combinerà Desiree quando scoprirà che Clara è innamorata di Adrian? O forse lo ha già capito? Giò

    RispondiElimina
  2. Mi sono persa... ma Tina che razza di video ha girato? La ragazza cambia mestieri e idee spesso e mi sono persa.

    Mo pure Desirèe a chiedere consigli di cuore a Clara? Ma poveretta, mi fa una pena, mi ricorda sempre di più Emma, anche lei le stesse sfighe poi ci scommetto che l'altra diventerà presto una serpe, soprattutto con lei, in questo caso però credo che le vada meglio con il protagonista visto che Adrian non è st... come fu Felix con Emma.
    Ora mi chiedo se il pollo arriverà a chiedere a Desirèe di sposarlo, a me basta che non arrivino al matrimonio... sarebbe troppo per la povera Clara.

    RispondiElimina
  3. Credo sia un qualcosa che ha a che fare con la cucina, perché penso stia frequentando una scuola alberghiera o qualcosa del genere. A me effettivamente è dispiaciuto perché quando è entrata in scena Tina, avevano messo su la storia dell'arte per lei ed era interessante, poi hanno cambiato totalmente registro, con la scusa che è un secondario non badano molto a queste cose. Credo che la situazione sia più complicata riguardo al rapporto tra Desiree e Clara rispetto a quello tra Rosalie ed Emma, le prime due si tratta di un'amicizia che non so quanto sia credibile, perché per quanto possano essere validi personaggi, le due si conoscono da molto poco, quindi se già a questo punto della stagione sono inseparabili le cose sono due o Desiree è un mostro (secondo me è peggio della madre, è più subdola e furba) o Clara è troppo ingenua e se sarà la seconda spero sia credibile, per Rosalie e Emma c'era il rapporto di parentela che facilitava le manipolazioni della Engel. Patrizia ti piace proprio Felix eh? Ah aha aha. Non so Adrian non mi sento di equipararlo a nessuno, perché è una persona misteriosa e complicata in tutti gli ambiti della vita, penso che in questa fase farà molto male a Clara e probabilmente lei più soffrirà, più si scoprirà innamorata di lui. Io aspetto William proprio per vedere Adrian dall'altra parte della barricata, della serie capisci cosa hai quando rischi di perderla (cosa tra l'altro che non si è vista con Felix, visto che Ben non è stato un ostacolo per lui ed Emma). Giò

    RispondiElimina
  4. Non credo proprio che Beatrice lascerà il furstenhof.rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)