martedì 12 luglio 2016

Tempesta D'Amore: Nils vuole andare a convivere con Charlotte ma..


Già abbiamo parlato della relazione tra Nils e Charlotte che segnerà le prossime puntate di Tempesta D'Amore e non sarà priva di intoppi.

Come ci dicono le Anticipazioni, Nils, forte della sostanziale sintonia con Charlotte ed a disagio a frequentare l'appartamento dei Saalfeld, chiederà alla donna di prendere casa insieme.

Seppur innamorata di lui, Charlotte, memore delle passate esperienze di coppia, vivrà con terrore l'ipotesi di iniziare una nuova convivenza. Ciò porterà alla fine della loro storia?

8 commenti:

  1. Sarebbe anche ora.
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Io non me la immagino miss puzza sotto il naso a vivere in una casa che non è lussuosa e a doversi trovare a fare le faccende domestiche tutti i giorni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vivere in un'altra casa non comporta non avere il personale..

      Elimina
  3. Che storia disgustosa e insignificante

    RispondiElimina
  4. A questo punto, a prescindere dalle considerazioni ovvie sulla coppia, voglio vedere dove vogliono andare a parare con questi due e con questa storia d'amore. Per me Charlotte, dopo Friedrich, avrebbe avuto bisogno di "disintossicarsi" un po' dagli uomini. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono assolutamente d'accordo: altre delusioni all'orizzonte per i personaggi Nils e Charlotte! Isabella

      Elimina
  5. Madona che mi toca senti nils ������������sempre più noiosa tempesta da more ..quando era doris ,Teresa e altri prima era poi quriosa la puntata ,ora sinceramente capita quando non vedo le puntate preferisco andare a correre invece di quardarmi ste cavolate ..fate in modo che è più e più curiosa le puntate così lo quardo volontario anche io come prima ����

    RispondiElimina
  6. Chissà quanto durerà...rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)