domenica 17 luglio 2016

Tempesta D'Amore: Natascha inguaia Michael!


La guarigione di Natascha (Melanie Wiegmann) non avrà solo effetti positivi nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore

Come ci dicono le Anticipazioni, Natascha cercherà di diventare testimonial di se stessa, rilasciando interviste in merito alla sua guarigione così da essere d'esempio a chi soffre ma durante una di queste 'pubbliche chiacchierate' finirà per mettere nei guai Michael (Erich Altenkopf).

La donna, infatti, rivelerà che Micheal ha operato Beatrice, sostituendo il primario del reparto presso il quale lavora, mettendo così in ridicolo il capo del marito. 

Onde evitare un licenziamento praticamente certo, Michael si scuserà con l'uomo che per punirlo lo riassegnerà al pronto soccorso con il risultato che il medico non avrà più tempo da dedicare alla moglie. Guai in vista?

8 commenti:

  1. Bah... Direi che si commenta da solo
    Marta

    RispondiElimina
  2. Si davvero, sinceramente dopo la guarigione prodigiosa di Natascha, mi domanda se e quanto durerà il matrimonio con Michael. Giò

    RispondiElimina
  3. Secondo me il matrimonio dura, l'unica cosa...non so io ho la strana impressione che vogliono trasformare Natascha in una nuova Poppy: voglio dire prima Natascha non avrebbe mai commesso questi errori! Speriamo che mi sbagli!!!

    RispondiElimina
  4. A dire la verità da che Michael è arrivato a tempesta non ha fatto altro che operare tutti quanti..non è che l'intervento a Beatrice sia qualcosa di così diverso dal solito.
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah è vero! Non ho mai visto altri medici!
      Marta

      Elimina
    2. La coppia non durerà perché Natasha e Nils si innamoreranno

      Elimina
  5. Non penso proprio che la coppia durerà. Rebecca1

    RispondiElimina
  6. Io mi chiedo se a parte la coppia celebre della soap ormai solida, ci sarà mai qualche altra coppia che non esplode sempre, ma che duri nel tempo?

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)