lunedì 18 luglio 2016

Tempesta D'Amore: Lucien, ex di Desirée arriva al Furstenhof e..


Già abbiamo parlato di Lucien, ex di Desirée, nuova antagonista di Tempesta D'Amore che lei cercherà di derubare, a causa del ricatto di Beatrice

Come ci dicono le Anticipazioni, poco dopo tempo Lucien si presenterà al Furstenhof e Clara inizier a temere che voglia fare del male ad Adrian, nuovo fidanzato della sua ex.

I sospetti di Clara aumenteranno quando rinverrà una pistola nella stanza di Lucien ma non troppo tempo dopo si scoprirà che le intenzioni dell'uomo sono tutt'altro che omicide. 

Lucien pretenderà che Clara, rea di averlo accusato ingiustamente, venga licenziata ma lei riuscirà ad evitare di perdere il post. In cambio però Lucien le chiederà di organizzare un suo incontro con Desirée. A che porterà tutto ciò?

8 commenti:

  1. Attenzione concentrata su Desiree. Per me la ragazza ha un bel po' di scheletri nell'armadio. Giò

    RispondiElimina
  2. .... Tale madre tale figlia; la mela non cade mai lontano dall'albero! Se cosi fosse devo dire rivedremo sempre le solite storie... Attendo, vostre riflessioni. Isabella

    RispondiElimina
  3. Desiree ne ha più di uno di scheletro nell'armadio, ma la povera Clara con la sua impulsività rischia di commettere più di una gaffe e potrebbe trovarsi in situazioni spiacevoli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che altro fossi in Clara mi intrometterei il meno possibile in qualunque cosa riguardi Adrian o Desiree, visto che soprattutto quest'ultima è fonte di guai. Giò

      Elimina
  4. Sono sorpresa in realtà. Non avevo pensato al suo possibile ingresso.. Sicuro porterà scompiglio e magari potrebbe essere uno dei motivi che porta Adrian a capire che tipo di donna ha al suo fianco!
    Clara secondo me non farà una bella figura intromettendosi.. Ok che si preoccupa vedendo una pistola ma arrivando a conclusioni sbagliate senza prove credo che Adrian non apprezzerà.
    Come dice Gio al momento è tutto concentrato su Desiree.. Bisogna capire come l'hanno pensata gli autori. Vogliono smarscherarla subito?
    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo chiedo anche io...rebecca1

      Elimina
    2. Per me non vogliono smascherarla subito, non del tutto, è evidente che è molto importante come linea gialla, ma ci saranno sicuramente delle "pause" durante la stagione, per poi far venire fuori la verità a fine stagione, un po' come la storyline di Doris-Charlotte-Marlene, che ha tirato avanti parecchio e ha attraversato vari momenti per poi incrociarsi con la storia della protagonista anche. Giò

      Elimina
  5. ingresso interessante, la 12° stagione mi piace sempre più

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)