venerdì 8 luglio 2016

Tempesta D'Amore: La morte di Poppy sconvolge il Furstenhof! I funerali..


Un dramma annunciato si abbatterà sul Furstenhof anche nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore: scopriremo, infatti che Poppy è morta durante la crociera ai Caraibi.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, la notizia della morte della donna verrà presa da Werner con incredulità e da Natascha con disperazione. 

Entrambi ci metteranno un pochino per realizzare che Poppy è morta sul serio, perché colpita da una noce di cocco. Una morte assurda che non aiuterà i suoi cari a darsi pace. 

Le conseguenze della morte di Poppy saranno le più disparate ed andranno a riguardare anche Luisa, migliore amica della ragazza. Tutte ragioni valide per non perdere l'addio ad un personaggio che ha segnato le ultime stagioni in termini di originalità e freschezza.

6 commenti:

  1. Devo essere sincera: non mi va proprio giù la morte di Poppy! Ennesimo errore degli autori!!! Era un personaggio che poteva ancora dare molto!!! Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Che morte assurda,colpita da una noce di cocco (e lontana dalla scena,per cui di fatto l'ultima apparizione dell'attrice è quella di quando si saluta con marito e sorella,in partenza per la vacanza con la madre)!

    RispondiElimina
  3. L'ennesimo ritratto da mettere in cornice sul mobile del salotto di casa Saalfed... peccato,Poppy poteva dare ancora qualcosa,maturare come personaggio!

    RispondiElimina
  4. Secondo me è stato un errore farla morire. Rebecca1

    RispondiElimina
  5. E' davvero un peccato che non ci sia piu '

    RispondiElimina
  6. la telenovela più ridicola e stupida nella storia dell'umanità.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)