domenica 17 luglio 2016

Tempesta D'Amore: Charlotte e Nils, convivenza con beneficio d'inventario!


Già abbiamo parlato della relazione tra Charlotte e Nils che segnerà le prossime puntate di Tempesta D'Amore, divenendo complicata quando lui le chiederà di andare a convivere

Le Anticipazioni ci dicono che la donna, dubbiosa rispetto ad una convivenza con Nils, affronterà l'argomento con lui che, anche per tranquillizzarla, le proporrà di fare un'esperimento.

I due proveranno così a convivere, per un periodo limitato di tempo, in una delle baite romantiche del Furstenhof. Quale sarà il risultato?

4 commenti:

  1. Non credevo avrei mai potuto pensarlo, ma non sono malissimo insieme. Vediamo come andrà a finire questa storia della convivenza.
    Sara

    RispondiElimina
  2. Si vero, anche per me sono meno peggio di quello che mi aspettavo. Giò

    RispondiElimina
  3. Fare esperimeti di convivenza sulla baita dove tutto è romantico,isolati,non devi fare conti con nessuno può servire solo per un pò! Poi si deve tornare alla realtà purtroppo fatta di commenti e pregiudizi! La coppia mi piace,quindi speriamo che resista!!! Daniela M.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)