giovedì 16 giugno 2016

Tempesta D'Amore: Tina e David, sarà amore?


Già abbiamo parlato degli sviluppi che riguardano Tina e David e che si dipaneranno nella dodicesima stagione di Tempesta D'Amore ma in che modo?

Come suggeriscono le Anticipazioni, proprio nel corso della prima puntata della nuova stagione, Tina e David inizieranno ad interagire in maniera più intensa. 

Lei si ritroverà a dover preparare delle torte per la scuola professionale che sta seguendo e lui deciderà di darle una mano, a modo suo. 

La cotta che lei aveva per lui quando è arrivato al Furstenhof verrà ripresa o sarà invece David ad accorgersi di Tina? Presto ne sapremo di più..

7 commenti:

  1. Già shippo questa coppia :) Spero tantissimo che questa coppia si formi e sia definitiva... ormai mi sono rotta con gli altarini di Tina.

    David che aiuta Tina in cucina? E come farà? Non ce lo vedo come uno portato per la pasticceria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh finalmente vedremo se David è in grado di innamorarsi di qualcuno e avere una storia. Ma quindi Tina cosa fa? Frequenta una scuola alberghiera? O qualcosa di simile? Giò

      Elimina
    2. Si infatti, anche a Tina hanno affibbiato storie più o meno lunghe ma tutte un po' così, con soggetti di dubbia serietà (Jonas e Goran) o con problemi loro (Sven)... fisicamente non li vedo male assieme, vedremo come svilupperanno la cosa. In effetti non ho capito nemmeno io, forse farà qualche corso particolare, chissà
      Sabrina

      Elimina
    3. Guardandoli fisicamente ed esteticamente David e Tina mi ricordano Ben ed Emma, poi chiaramente come carattere e storia sono tutt'altro. Per dire per quanto mi riguarda non sono un'esteta a livello assoluto riguardo alle coppie, però ce ne sono state alcune che non mi piacevano oltre al livello contenutistico, proprio a prima vista/esteticamente: Miriam e Felix, Emma e Ben, Simon e Samia, anche Michael e Marlene, per me esteticamente anche Pauline e Leonard, non erano belli da vedere, sarà che poi lui non è il mio tipo ideale come bellezza maschile. David e Tina potrebbero essere interessanti e credo che molto dipenderà su come struttureranno David, in un certo senso dovremmo trovarci di fronte ad un "uomo nuovo" o con dei lati finora sconosciuti. Giò

      Elimina
  2. come coppia mi piace..

    dora

    RispondiElimina
  3. Secondo me come coppia non sono male. Rebecca1

    RispondiElimina
  4. Anche a me convincerebbero. Già mesi fa l'idea non mi era dispiaciuta.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)