venerdì 10 giugno 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2491 - Michael tradirà Natascha? [Germania, 11 luglio 2016]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2491. Natascha (Melanie Wiegmann) è sconvolta dal ricatto di Friederike ma, pur di salvarsi la vita, chiede a Michael (Erich Altenkopf) di assecondare la donna per quanto possibile. 

Adrian (Max Alberti) è intenzionato ad acquistare il 20% delle quote del Furstenhof e ciò porta Friedrich (Dietrich Adam) e Werner (Dirk Galuba) a discutere sul loro coinvolgimento nell'affare. Adrian capisce che tra i due non scorre buon sangue. Intanto, Clara (Jeannine Michele Wacker) apprende che Adrian non lascerà l'hotel. 

Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht) scoprono di non potersi sposare prima di due mesi ed affrontano la questione con André (Joachim Latsch), il sindaco in carica.

7 commenti:

  1. storia assurda quella di michael e natascha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi auguro escano di scena tutti e due, ma la vedo dura. cinzia

      Elimina
    2. Non so se la storia è più paradossale o tragicomica. Poi veramente a Michael tutte lo vogliono e ci fanno un giro (scusate la poca eleganza), ma nessuna se lo tiene alla fine e come non capirle, non so se sia peggio lui o Nils. Giò

      Elimina
  2. In pratica, se la situazione non si sblocca, dobbiamo tenerci Luisa e Sebastian ancora due mesi perché si devono sposare? D: Ma cosa abbiamo fatto di male?
    Sara

    RispondiElimina
  3. No Sara vedrai come Andrè troverà un escamotage per farli sposare!
    Assurda e squallida sta storia di Michael, Natascha e la dottoressa ( sarà un caso che ha il nome al femminile di Friedrich?). Daniela M.

    RispondiElimina
  4. No Sara vedrai come Andrè troverà un escamotage per farli sposare!
    Assurda e squallida sta storia di Michael, Natascha e la dottoressa ( sarà un caso che ha il nome al femminile di Friedrich?). Daniela M.

    RispondiElimina
  5. Che storia assurda...rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)