mercoledì 8 giugno 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2490 - Fidanzamento a sorpresa! [Germania, 6 luglio 2016]

Tempesta D'Amore: Fidanzamento a sorpresa [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2490. Per proteggere Natascha (Melanie Wiegmann), Michael (Erich Altenkopf) continua a frequentare Friederike in gran segreto ma le chiarisce anche che la amerà mai. La donna promette che lo lascerà in pace, salvando la vita a Natascha in cambio di una sola notte di passione. 

Dopo aver trascorso una notte romantica, Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht) si lanciano nell'organizzazione del matrimonio. Ai due viene organizzata una festa di fidanzamento a sorpresa nel corso della quale Friedrich (Dietrich Adam) si dimostra particolarmente conciliante con il futuro genero. Nonostante sia ormai una coppia, Charlotte (Mona Seefried) e Nils (Florian Stadler) continuano a nascondere la loro storia, decidendo di partecipare alla festa separatamente. 

Clara (Jeannine Michele Wacker) scopre che Adrian (Max Alberti) intende lasciare il Furstenhof e ne è dispiaciuta ma al tempo stesso non riesce a parlargli dei sentimenti che prova per lui. Tutto cambia quando Adrian, inavvertitamente, scopre che il Furstenhof è in crisi. Werner (Dirk Galuba) cerca i fondi per salvare l'hotel, quando Adrian gli fa una proposta impossibile da rifiutare..

10 commenti:

  1. atmosfera da fine stagione finalmente.. noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si e anche prime manovre di avvicinamento dei nuovi protagonisti. Giò

      Elimina
    2. Sono molto curiosa di vedere interagire i nuovi protagonisti al matrimonio e quindi nel finale di stagione...
      Sabrina

      Elimina
    3. Già anche io, alla fine se saranno una grande coppia, si vedrà fin dalle prime interazioni (visto che la trama avvincente c'è), tra l'altro domani è la prima puntata di Clara in Germania, dopo mesi che non butto un occhio alle puntate tedesche, domani lo farò per curiosità. Giò

      Elimina
    4. Esatto, sarà interessante vedere anche come interagiscono come attori. Ho visto qualche foto e non sembrano male, certo occorre vederli dal vivo per poter giudicare... Hai ragione, infatti anche io non vedo l'ora di vedere il suo arrivo!
      Sabrina

      Elimina
    5. Si anche a me non sembrano male dalla foto, tra l'altro due mori nuovamente, all'inizio io guardo anche quello esteticamente, Julia e Niklas ad esempio mi piacevano molto per il fatto di essere castani con gli occhi chiari (li il casting ha fatto davvero un ottimo lavoro), anche Marlene e Konstantin erano davvero belli esteticamente. Clara poi ha un'espressione molto sincera. Giò

      Elimina
    6. Concordo, l attrice che interpreta Clara a pelle mi piace molto ha un viso molto espressivo. In effetti io amo molto i contrasti amiche fisici,vedi proprio Marlene e Konstantin,lei chiara e lui scuro,ma ho apprezzato molto anche coppie piu simili fisicamente come Julia e Niklas e devo dire come anche questa, aspetto adesso di vederli recitare assieme per dare un giudizio definitivo
      Sabrina

      Elimina
  2. Finalmente sta finendo. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)