lunedì 27 giugno 2016

Tempesta D'Amore: Desirée spezza il cuore di Adrian?

La dodicesima stagione di Tempesta D'Amore partirà con la nuova protagonista, Clara, più che mai decisa a conquistare l'eroe romantico, Adrian ma nulla andrà come lei spera.

Come ci dicono le Anticipazioni, Clara organizzerà la sua festa di compleanno e quella della madre Melli al fine di poter passare del tempo con Adrian che si presenterà in ritardo, concentrando le sue attenzioni su Desirée (Louisa von Spies). 

A quel punto, Melli (Bojana Golenac) attaccherà il ragazzo, provocando imbarazzo in Clara. Se non bastasse, il giovane Lechner inizierà a trattare la protagonista come una cara amica, confidandole di provare dei sentimenti forti per Desirée.

A placare gli animi di Adrian ci penserà proprio Desirée che rivelare a Clara di voler lasciare il ragazzo, pensando che la loro relazione potrebbe esserle d'ostacolo lavorativamente parlando. Intanto, anche Charlotte (Mona Seefried) si accorgerà della natura fredda della nipote che assomiglia tanto a Beatrice (Isabella Hubner)...

17 commenti:

  1. Anticipazioni deludenti ma soprattutto prevedibili, almeno per me. Mi sa che a sto punto l'unica cosa che mi interesserà appurare è se realmente o meno si creerà il triangolo familiare.

    RispondiElimina
  2. La storia dell'invito alla festa non andato a buon fine mi ricorda un pò la storia di Pauline e Leonard con Patrizia a rompere le uova nel paniere. Speravo in qualcosa di diverso.
    cinzia80

    RispondiElimina
  3. A me le ultime anticipazioni, queste comprese, ispirano molto. Adoro i nuovi protagonisti e i nuovi personaggi, o almeno per ora.

    RispondiElimina
  4. In parte (ma potrei benissimo essere smentita a breve), queste anticipazioni mi fanno credere in una trama un po' a metà tra la nona e quarta-ottava stagione, con un innamoramento tardo da parte del protagonista maschile verso quella femminile (e una Desirée alla Patrizia, anche se, nella nona stagione, la liason con Leonardo fu di breve durata).

    Continuo però a non capire un dettaglio: chi sarà la dark lady ufficiale della stagione? Da queste anticipazioni, Desirèe, per carità, non sarà una bontà e un calore di donna, ma non mi sembra neppure malvagia in stile Beatrice o Patrizia. E sarebbe interessante capire se tra lei e Clara stia nascendo davvero un'amicizia o un sentimento sincero, perlomeno, di rispetto e stima reciproci, oppure se si tratta di un rapporto simil-Julia-Patrizia delle prime puntate. Saranno forse domande scontate a cui altre persone hanno già trovato una risposta chiara, ma io continuo a rimanere un po' confusa e curiosa su queste parti.
    Sara

    RispondiElimina
  5. Anche a me le anticipazioni incuriosiscono. È vero che la storia base della stagione è roba già vista e rivista, ma sono sicura (o almeno spero) che svolgeranno la trama in modo diverso rispetto alla quarta e alla ottava. Poi a me Clara piace molto. -Giulia-

    RispondiElimina
  6. A prima lettura devo dire che la trama, per quanto comunque sia sempre a grandi linee la stessa (lui vede lei come un'amica e corre dietro all'altra, almeno all'inizio), mi ricorda molto quella di Pauline e Leonard, spero però che la sviluppino diversamente: diciamo che, essendo all'inizio, aspetto a giudicare per vedere come evolverà la cosa.

    In effetti anche io come Sara mi chiedo chi sarà la dark lady, anche se temo rimarrà Beatrice, magari aiutata da Desiree, ma spero di sbagliarmi.

    E mi chiedo anche una cosa: Adrian prova sentimenti per Desiree, ma non aveva detto che voleva solo divertirsi? Questo passaggio ammetto che al momento mi sfugge, comunque vedremo come proseguirà.

    Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che la dark lady rimarrà Beatrice. Però non è da escludere che possa essere Desirée. Avrebbe tutte le carte per esserlo.
      Ma ho la sensazione che gli autori cercheranno di migliorare Bea come personaggio, magari in positivo, ma magari facendola diventare una dark lady più "dark", migliore in tutto come antagonista. Ed in effetti, io penso che Isabella se lo meriterebbe, è un'attrice di talento e sarebbe un peccato se quest'ultimo venisse sprecato in un personaggio così mediocre e superficiale come la Beatrice dell'undicesima stagione.

      Elimina
    2. Concordo con il giudizio di Sara e di Sabrina sulla stagione, anche io ci vedo per il momento un incrocio tra quarta/ottava e la nona, più precisamente alcuni spunti della nona poi non seguiti. Riguardo al primo parallelismo, è impossibile non notare la similitudine, lei ama lui e il lui di turno la vede come un'amica, però per me Adrian a livello caratteriale e di storia personale è un tipo del tutto diverso da Felix e Konstantin, perché loro due dovevano superare la delusione per due grosse batoste sentimentali, era quello l'ostacolo e non tanto le storie che avevano in quel momento. In Adrian vedo un personaggio diverso: credo che con lui gli autori vogliano fare il lavoro che avevano iniziato a fare con Leonard. Leonard all'inizio era un personaggio con un blocco emotivo abbastanza forte dato dalla morte della madre, che lo faceva soffrire ancora tanto, e che non era in grado di lasciarsi andare ad un sentimento d'amore, senza contare il rapporto che lo legava a Friedrich, che lo manipolava e lo sfruttava sotto tutti i punti di vista. Poi hanno lasciato perdere questa linea narrativa e Leonard è diventato una vittima sacrificale per tutta la stagione, uno sulla cui testa hanno giocato a scacchi tutti, da Friedrich a Charlotte, a Pauline, a Werner, a Patrizia e infatti spesso è sembrato il classico tipo senza attributi ma all'inizio era interessante il lavoro che volevano fare sul suo personaggio. Credo che sia un tipo di lavoro che potrebbero voler fare su Adrian, fermo restando che è un personaggio caratterialmente diverso, ma anche lui ha un blocco emotivo, forse dato dal mistero attorno al padre, dal legame con l'hotel. Poi sinceramente la cosa che mi fa immaginare un'evoluzione diversa dalla stagione 4 e dalla 8 è il fatto della presenza, per ora solo virtuale, di William, io credo che lui sia il classico jolly, e probabilmente quando comparirà, perché credo che avverrà, ribalterà la situazione: forse è in quel momento che Adrian si innamorerà e si "sbloccherà" e che per Clara incomincerà la fase dell'insicurezza tra amore passato e amore del presente e maturo. Comunque Adrian non ce lo vedo a perdere la testa a trenta puntate dalla fine, poi magari mi sbaglio, ma non mi sembra così lento, nonostante la iena bionda di turno. Giò

      Elimina
    3. Matt io credo che la dark lady continuerà ad essere Beatrice, ma i suoi interessi saranno fondamentalmente nei piani alti, quindi interagirà molto con Werner, Charlotte e Friedrich. E' anche vero che Adrian oltre ad essere protagonista, quindi storyline sentimentale con tutto ciò che ne consegue, è azionista, quindi è a pieno diritto nelle storie dei piani alti, quindi la sua storia in generale si incrocerà con quella di Beatrice, ma non penso che lei sarà una nemica a prescindere di Clara, se Clara diventerà sua nemica lo sarà di riflesso o per convergenza di interessi con la figlia Desiree. Desiree la vedo un po' una via di mezzo tra una cattiva e una vera e propria antagonista: per me a livello sentimentale, anche se per ora Adrian non prova nulla per ClARA, non ci sarà partita, non lo vedo coinvolto e non credo neanche tanto a quello che dice di provare, non sarebbe il primo protagonista che scambia un'infatuazione senza valore per un sentimento profondo, vedo ostacolo a livello sentimentale più William di Desiree, credo piuttosto che lei potrebbe tirare fuori un po' di artiglieria da dark lady nel momento in cui capirà che Adrian non la vuole, potrebbe fare un po' quello che ha fatto Rosalie con Felix in finale di stagione, manovre simili. Giò

      Elimina
    4. Spero che tu abbia ragione Gio' per quanto riguarda Adrian, spero davvero che almeno questa stagione non una delusione totale

      Elimina
    5. Elisa diciamo che la stagione ad istinto mi ispira e mi da questo tipo di sensazioni, sono ottimista nonostante tutto anche se è dura dopo Luisa e Sebastian, anche perché se dovessero fare di peggio, sarebbe davvero irrecuperabile la situazione. Giò

      Elimina
    6. Giò concordo su tutto. Mi piacerebbe molto vedere Desirée che "tira fuori l'artiglieria da dark lady", sembrerebbe avere la stoffa per poterlo fare intelligentemente. Lo spero.

      Elimina
    7. Alla fine le antagoniste diciamo negative ma magari non al livello di dark lady hanno di queste reazioni: mi riferisco a Rosalie, a Natascha, alla fine hanno toccato il fondo, ossia hanno raggiunto il massimo della cattiveria quando hanno capito che con Felix e Konstantin non c'era più nulla da fare, Rosalie ha provato a incastrare Felix con la balla della gravidanza e Natascha ha colpito Konstantin nel suo punto debole con la storia della mail di Theresa. Per ora di Desiree sappiamo che vuole soldi, come la madre, personalmente spero che non sia soltanto una versione più giovane di Beatrice, insomma che il personaggio sia più articolato e complesso. Giò

      Elimina
  7. Queste anticipazioni non mi dispiacciono per niente. Rebecca1

    RispondiElimina
  8. Purtroppo Desirèe non farà ciò che si sperava. Nè in positivo né in negativo. E Beatrice resterà più o meno la stessa. Laura

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)