lunedì 9 maggio 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2470 - David recupera la memoria e.. [Germania, 6 giugno 2016]

Tempesta D'Amore: L'incidente.. [FOTO/ARD: Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2470. David (Michael Kuhl) è sconvolto dal bacio di Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht) ma anziché prendersela con lei, finisce per accanirsi su di lui. Beatrice (Isabella Hubner) interviene, scopre che Luisa e Sebastian hanno una relazione clandestina. Lo shock fa sì che David recuperi la memoria. L'uomo decide di affrontare Luisa che gli rinfaccia di aver tessuto intrighi insieme alla madre. David cerca di darle spiegazioni ma lei fugge via..

Anni (Regina Fink) e Norman (Niklas Loffler) sono costretti a lasciare il Furstenhof anzitempo, a causa del loro nuovo lavoro. Parenti ed amici organizzano per loro una festa d'addio. Norman nota che c'è un certo feeling tra Nils (Florian Stadler) e Charlotte (Mona Seefried) e, prima di partire, incoraggia il padre a darsi da fare per essere felice. 

Natascha (Melanie Wiegmann) cerca di evitare che la madre scopra che è malata. Un malore ha la meglio su di lei e André (Joachim Latsch) non sa come giustificare la faccenda agli occhi della signora Schweitzer. 

3 commenti:

  1. Ma Luisa ha sempre incidenti? Rebecca1

    RispondiElimina
  2. Norman che si mette a dare consigli di cuore al padre? Ma dove andremo a finire? Vabbè che lui non mi è sembrato uno a posto con la testa, tutt'altro, ma che incoraggi il padre a stare con Charlotte proprio non lo pensavo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente, ma quanto a maturità quei due sono pessimi entrambi.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)