sabato 14 maggio 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2474 - Clara cerca suo nonno e.. [Germania, 10 giugno 2016]

Tempesta D'Amore: FOTO/ARD Christof Arnold
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2474. Else è straziata dalla malattia di Natascha (Melanie Wiegmann) e decide di tornare a casa per parlarne con il marito. Natascha le chiede di rimanere un altro po' per realizzare uno dei loro sogni: recarsi insieme al casinò. Natascha si confronta con Werner (Dirk Galuba) in merito alla sua decisione ma la mattina dopo viene raggiunta da una paralisi alle gambe che degenera in un malore. 

David (Michael Kuhl) decide di non coinvolgere Luisa (Magdalena Steinlein) nel suo piano, bensì Isabelle (Ina Meling), maggiormente motivata ad incastrare Beatrice (Isabella Hubner), salvando così la vita a Paul. 

Clara (Jeannine Michele Wacker) ammette di non essere al Furstenhof per cercare un lavoro, piuttosto per cercare suo nonno, uno dei proprietari dell'hotel. 

11 commenti:

  1. non vedo l'ora di capire come sarà clara.. chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si concordo, devo dire che, pur sapendo poco di lei, questa ragazza mi ispira, a questo punto speriamo che le affianchino qualcuno all'altezza. Giò

      Elimina
    2. Anche io sono curiosa...dalle prime foto sembra simpatica,ha un bel sorriso, speriamo almeno stavolta gli autori non facciano un flop
      Sabrina

      Elimina
    3. Il protagonista maschile è già stato scelto; i giochi sono fatti, ormai. L'unica cosa in cui dobbiamo sperare è che i personaggi siano validi e che ci sia chimica tra gli attori protagonisti, cosa che almeno per me è mancata in questa stagione e la colpa non è da imputare solo agli autori.

      Elimina
    4. vero, poi la dark lady completerà tutto, sperando non sia beatrice

      Elimina
    5. Sinceramente non credo che Beatrice resterà, anzi voglio sperarlo. Giò

      Elimina
    6. Infatti con flop facevo riferimento alla trama inconsistente della stagione 11, per i protagonisti soon ottimista, a pelle mi piacciono, per il feeling tra loro aspetteremo di vedere le nuove puntate.
      Su Beatrice concordo, come dark lady non e' stata un granche'.
      Sabrina

      Elimina
    7. Poi non sarebbe la prima dark lady a restare solo una stagione, ce ne sono state altre, Fiona e Cosima sono durate solo una stagione, però erano scritte bene. Giò

      Elimina
    8. mi auguro che beatrice non resti

      Elimina
  2. Clara mi ispira molto. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)