martedì 31 maggio 2016

Tempesta D'Amore: Louisa von Spies sarà Desirée Bramigk, la figlia di Beatrice

Di recente abbiamo ventilato la possibilità di fare la conoscenza dei figli di Beatrice (Isabella Hubner), ben quattro e nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore il rumor diverrà realtà.

Come ci dicono le Anticipazioni scopriremo il nome ed il volto di un secondo figlio di Beatrice, o meglio figlia, Desirée Bramigk che giungerà al Furstenhof in cerca d'aiuto economico, rivolgendosi al fratello David (Michael Kuhl), impossibilitato a darle una mano in quel senso.

David offrirà ospitalità a Desirée che farà il suo rincontro con la madre in un'occasione particolare: la donna vedrà la figlia intenta a flirtare con Friedrich (Dietrich Adam).

Desiréè si rivelerà fin da subito un terremoto, visto che metterà gli occhi sul nuovo protagonista maschile, Adrian Lechner (Max Alberti). Ad interpretare il personaggio sarà Louisa von Spies, attrice tedesca con una grande esperienza teatrale che ha al suo attivo la partecipazione a serie televisive di successo. 

Non sappiamo se Desirée sia destinata ad assumere un ruolo importante nella dodicesima stagione o se, invece si fermerà poco al Furstenhof ma le premesse sembrano essere di un certo spessore. Presto comunque ne sapremo di più..

24 commenti:

  1. A quanto pare vogliono ancora puntare sugli Hofer. Mah. Per ora sembra che anche gli altri due restano. Sono sempre più convinta che Clara sarà una protagonista che soffrirà molto, una sofferenza alla Emma o alla Marlene. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, la notizia della probabile permanenza degli Hofer e dell arrivo di nuovi figli di Beatrice non mi entusiasma molto, pensavo volessero eliminare del tutto questa famiglia visto il doppio insuccesso dele stagioni 5 e 11. Chissa', vedremo come si sviluppera la cosa ma penso anche io che potrebbe essere la nuova antagonista femminile.
      Sabrina

      Elimina
  2. Io vorrei che David restasse perchè mi ha sempre fatto simpatia, all'inizio perchè prendeva in giro Luisa e io non l'ho mai potuta vedere, poi per l'esatto opposto cioè è diventato il marito perfetto ma lei si è capito che lo ha usato come ripiego ed è tornata da Sebastian
    Patriziaforever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'inizio David è stato tutto tranne che simpatico, parassita, sgradevole all'ennesima potenza, fastidioso, con quell'aria da moccioso poi, diciamo che in seguito comunque gli autori lo hanno voluto "salvare" e la credibilità è stata molto poca nel vederlo tramutarsi nel marito perfetto, comunque è avvenuto, d'altronde i protagonisti erano anche peggio quindi. Sinceramente Luisa non ha mai dimostrato di amare nessuno dei due, ha fatto la spola tra Sebastian e David, dal letto di uno è andata in quello dell'altro, con uno squallore più unico che raro (forse al suo livello metto solo Sandra che viveva allegramente con Lukas ancora sposato con Rosalie in coma nella stessa casa) e alla fine è tornata da Sebastian, ormai diventato quest'ultimo una sorta di ameba. Giò

      Elimina
    2. lo so, era odioso ma mi faceva simpatia perchè prendeva in giro luisa
      patriziaforever

      Elimina
  3. Ed ecco un altro famigliare spuntare all'improvviso senza che nessuno l'abbia mai nominata.
    Credo che sarà l'antagonista femminile, bisogna vedere se sarà cattiva come la madre o sarà buona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è vero che non è mai stata nominata, più volte Beatrice ha detto di avere diversi figli, quindi non noto, almeno in questo caso, alcuna discrepanza. Credo che sia più probabile che sia l'antagonista femminile e quindi per forza di cose, cattiva. Non so il perché, ma almeno per ora queste anticipazioni mi fanno pensare alla quarta stagione, con l'unica differenza che, almeno spero, Adrian si svegli prima e che capisca di amare Clara in seguito ad una sua presunta relazione con il fratello; se il triangolo familiare ci deve essere, che almeno serve a qualcosa.

      Elimina
    2. Si è vero Beatrice più volte ha parlato di figli anche senza entrare nello specifico. Anche secondo me sarà antagonista femminile, certo che questi Hofer neppure uno minimamente positivo, tutti avidi e cattivi, degni figli di mammina. Elisa, se Adrian si rivelerà fesso e imbecille come Felix nella quarta stagione, sarà dura, qualcosa mi dice che ci cascherà, d'altronde mi viene in mente anche Leonard che se la è spassata quasi subito con Patrizia all'inizio, anche se poi ha pagato con gli interessi, speriamo davvero che Clara non rimanga sola e davvero arrivi il fratello di Adrian. Giò

      Elimina
    3. Anche io ho la sensazione di Elisa e cioe' che potrebbe essere la papabile antagonista femminile. L attrice non mi sembra male, non mi piace molto la possibilita' della permanenza degli Hofer che addirittura sarebbero in aumento... Vedremo come evolvera' la cosa, chissa', magari stavolta gli autori combinano qualcosa di buono con gli Hofer.
      Sabrina

      Elimina
    4. Si anche io speravo in una uscita di scena degli Hofer ma evidentemente gli autori hanno deciso diversamente. Tra l'altro piuttosto "allegra" la ragazza, flirta con Friedrich (pessimi gusti) e poi punta Adrian. Giò

      Elimina
    5. Ah ok, leggendo solo le trame non sapevo di quest'altra figlia (mi sono rifiutata di vedere questa stagione). :p

      Visti i lineamenti potrebbe essere un'antagonista piuttosto perfida ma... mai dire mai. Potrebbe anche essere scorretta ma non cattiva come lo fu Kathrina (almeno per me non era cattiva)

      Elimina
    6. Ma Patrizia secondo me Katharina non era cattiva in modo assoluto, per carità più di una volta ha giocato sporco con Laura, ha mentito, barato però il suo problema primario per me è che era ancorata ad un'idea infantile dell'amore che corrispondeva alla sua storia con Alexander. Certo che se è "aggressiva" in stile Dietrich Adrian ci cascherà se non ha molta personalità. Giò

      Elimina
    7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    8. Mi sono espressa male, intendevo un'antagonista non cattiva come Katharina e aggiungerei Helen, quest'ultima ha rapito Laura incinta e sparato a Gregor ma... non credo fosse cattiva ma solo pazza.

      Elimina
    9. Concordo poi Laura e Alexander ne hanno avuti di ostacoli in quanto a amtagonisti, più di ogni altra coppia, ma credo che alla fine la vera antagonista della loro storia sia stata Charlotte e la sua enorme bugia, lei ha sempre remato contro di loro, soprattutto contro Laura. Giò

      Elimina
    10. Si meritava una sberla (per non dire decine) pure lei, insomma Laura doveva farsi sentire anche con lei invece di lasciar stare miss puzza sotto il naso e sottutto io... Charlotte ha dato inizio ai problemi di Laura e Alexander.

      Elimina
    11. Io dico che è stata lei la causa primaria di tutto, senza lei la sua falsità e il suo opportunismo non ce ne sarebbe stato per nessuno: Lars, Katharina, Gregor, Helen, Cora. La grande verità è che lei ha sempre odiato Laura per quello che rappresentava ossia il simbolo di un tradimento, nascondendosi dietro altre motivazioni, che c'erano ma non erano quelle fondamentali. Non la voleva come donna del figlio per quello e quando si è scusata, allora furono scuse molto tiepide, proprio nel suo stile, ma poi nella nona stagione ha fatto lo stesso non dicendo la verità a Leonard. Giò

      Elimina
  4. Penso proprio che sarà la nuova antagonista. Rebecca1

    RispondiElimina
  5. interessante ingresso :) chiara

    RispondiElimina
  6. Salve ragazzi! Anche io penso che la sorella di David sarà la nuova antagonista.
    Il fatto è che oltre ad essere stata una stagione noiosa, almeno fino adesso, pure confusionaria: in alcuni episodi Beatrice dice(rivolgendosi a David) "il mio unico figlio", in altri episodi afferma "i miei figli"! Qualcuno ci capisce qualcosa? Bha!!!Daniela M.

    RispondiElimina
  7. Per di più leggendo del "pentimento" di Beatrice credo che il personaggio in questione svolgerà il doppio ruolo di antagonista e dark lady ( come Patrizia)! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si può essere che svolga il ruolo di antagonista e dark lady, d'altronde comunque quel poco che sappiamo di lei non la rende certo un personaggio positivo: in cerca di soldi come fratello e madre, flirta con Friedrich e poi punta Adrian, che guarda caso è anche un bel pollo da spennare (un po' come ha fatto anche Rosalie con Felix) visto che è ricco, lui sicuramente ci cascherà visto che poi da questo punto di vista i protagonisti maschili simili a lui ci sono cascati tutti con quella tipologia di donna. Giò

      Elimina
  8. Dovremo sopportare Beatrice Lhoffer per un'altra stagione? L'unica Hofer/Saalfeld che meritava di restare per più stagioni era Cosima e l'hanno fatta morire.

    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)