sabato 28 maggio 2016

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 21 al 27 maggio 2016


Grande tensione ha caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda dal sabato 21 a venerdì 27 maggio 2016. Le  Pagelle continuano a infierire su Friedrich [VOTO 4], maggiormente impegnato a portare avanti indecifrabili intrighi anziché occuparsi della sua famiglia ma non posso che scatenarsi con Beatrice [VOTO 0], capace di mettere in pericolo David [VOTO 5], il suo stesso figlio.

Luisa [VOTO 4] è la regina dell'incoerenza ed è davvero brava a scegliere il momento sbagliato per qualsiasi cosa. Questo vale anche per Sebastian [VOTO 5] che non dimostra nessuna personalità. Bello il gesto di Charlotte [VOTO 6] che si immola per il bene di un nipote a dire poco ingrato.

Incomprensibile il comportamento di Tina [VOTO 5] di solito molto matura ma non in questa occasione ma Natascha [VOTO 5] non è meglio di lei. André [VOTO 5] e Michael [VOTO 5] non sono da meno. Il ritorno di Poppy [VOTO 7] ha invece portato freschezza.

6 commenti:

  1. Come non concordare? Il "tempismo" dei protagonisti è riuscito a rovinare l'unico momento che avrebbe potuto dare un senso a questa coppia dopo mesi.
    Curioso che le signore Saalfeld siano spesso le migliori: una vince per la serietà delle sue scelte in mezzo a tanti disastri, l'altra per la sua simpatia genuina, che alleggerisce, al contrario di alcune storielle senza senso di altri secondari.

    RispondiElimina
  2. Poppy mi ha fatto rialzare il morale. Fra il rapimento di David, la malattia di Norman, la "strana coppia", le nuove beghe per la carica di sindaco, l'abisso morale in cui sta precipitando Beatrice, (tutte cose tra l'altro trite e ritrite e messe lì tutte insieme senza un evidente scopo narrativo se non quello di stufarci) le battute genuine e semplici di Poppy mi hanno fanno sorridere di simpatia.
    Da quando è stato rapito David ha catturato l'interesse sui suoi guai, a me sembra che ne stia uscendo abbastanza bene, tradito dalla moglie e messo in pericolo dalla madre, vuoi vedere che il protagonista maschile è proprio lui e non questo Sebastian senza dignità? Non mi fa simpatia né pena, ma......c'è qualcosa nell'aria che tira dalla sua parte!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me David sta sempre antipatico, diciamo che il trio protagonisti e antagonista è il peggiore di sempre, perché comunque il moccioso Hofer è uno degli antagonisti peggiori di sempre ma è anche vero che una protagonista come Luisa non avrebbe mai meritato come alternativa un Gregor o un Markus per dire, quindi va bene per lei. Sicuramente ha avuto un'evoluzione David, quantomeno hanno provato a dargliene una con questo innamoramento, ma non è stato credibile ora come ora, d'altronde il livello della stagione è mediocre quindi. In questo momento David sta pagando. Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)