lunedì 16 maggio 2016

Tempesta D'Amore: Charlotte e Nils affrontano i primi problemi di coppia..


La relazione tra Nils e Charlotte creerà scalpore nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore, anche perché Friedrich inizierà ad intromettersi, arrivando a licenziare l'uomo che ritiene suo rivale. 

Come rivelano le Anticipazioni, non sarà però Friedrich il problema tra i due che, andando d'amore e d'accordo, decideranno di fare un viaggio all'estero insieme. 

L'auto di Nils verrà però danneggiata durante l'incidente di Luisa e lui penserà di rimandare il viaggio che intendeva offrire alla sua nuova compagna. A quel punto, Charlotte proporrà di noleggiare un'auto ma lui realizzerà di non avere i soldi per permettersi una spesa del genere. 

Questo genererà i primi problemi tra i due, non tanto dovuti all'età quanto alla differenza di status sociale. Guai in vista per la coppia?

6 commenti:

  1. sta storia gestita malissimo. si piacciono così senza un reale motivo e soprattutto non se ne capisce il motivo. cinzia

    RispondiElimina
  2. ma per carità...non c'azzeccano un cavolo 'sti due...schifo!

    RispondiElimina
  3. Concordo con le critiche, il punto è che come al solito hanno fatto le cose alla cavolo... può benissimo accadere che due persone siano amici per tanti anni e poi nasce un sentimento, anzi è perfettamente normale, ma qui non è stato sviluppato nulla perchè alla base tra Nils e Charlotte non c'è mai stato nessun genere di rapporto di amicizia... non è nemmeno la differenza d'età perchè quella sarebbe il meno, qui mancano proprio le basi di un legame... spero davvero che questa pseudo-relazione finisca velocemente come è iniziata
    Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si veramente la differenza d'età è l'ultimo problema, mancano proprio le basi per un qualunque rapporto tra i due, figuriamoci per una storia sentimentale. Giò

      Elimina
    2. le basi non lo so, trovo che in realtà siano anche molto simili, spesso in pesantezza e vittimismo soprattutto

      Elimina
    3. Concordo con tutte voi.rebecca1

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)