venerdì 20 maggio 2016

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 21 al 27 maggio 2016 - Luisa e Sebastian fanno l'amore..


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da sabato 21 a venerdì 27 maggio 2016? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 2395, N. 2396, N. 2397 e N. 2398

Mentre Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht) fanno l'amore, Andrè (Joachim Latsch) decide di candidarsi alle elezioni per diventare il nuovo sindaco e chiede aiuto a Michael (Erich Altenkopf). 


Decisa a derubare definitivamente Luisa, Beatrice (Isabella Hubner) decide di inscenare il rapimento di David (Michael Kuhl), senza avvisarlo e si avvale dell'aiuto di Eric, un suo vecchio complice.

5 commenti:

  1. Luisa è proprio squallida...rebecca1

    RispondiElimina
  2. luisa sei indegna del ruolo di protagonista femminile
    Patriziaforever

    RispondiElimina
  3. meno male che andiamo avanti.. chiara

    RispondiElimina
  4. Vero! Lo squallore è che Luisa vada a letto con Sebastian proprio ora che David si comporta da marito perfetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si concordo con te, tra l'altro è il fulcro della sua storia come protagonista: è stata pessima sempre sia nelle tempistiche sia nei gesti e questo non è il peggiore, diciamo tra i peggiori. Poi voglio dire parliamoci chiaro, tra le protagoniste chi più, chi meno, ha tradito, o comunque ha lasciato il partner e si è rimessa con il grande amore, ma questo cattivo gusto non si è mai visto. Anche Miriam quando è andata a letto con Robert, era ancora sposata con Felix, ma nonostante tutto non è stata una poco di buono, almeno dal mio punto di vista, non è stato certo quello a far fallire il suo matrimonio, anzi, senza corna, tra lei e Felix era finito, il matrimonio era morto e sepolto, allora il suo tradimento accelerò soltanto il tutto. Ora certamente più che squallido, lo è sicuramente, ma neanche tanto considerando il soggetto in questione, è paradossale che vada a tradire il marito nel loro "momento migliore", ma d'altronde lei è la stessa che se la è spassata con David nella stalla dopo aver illuso Sebastian per l'ennesima volta. E' semplicemente figlia di suo padre: più perdono la faccia, più diventano impudenti. Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)