domenica 24 aprile 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2462 - Luisa e Sebastian si riconciliano ma.. [Germania, 25 maggio 2016]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2462. Michael (Erich Altenkopf) chiede a Natascha (Melanie Wiegmann) di consultare uno psicologo ma lei non ne vuole sapere. L'uomo cerca di capire come aiutare la moglie. Intanto, Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht) riprendono a vedersi in gran segreto. 

Isabelle (Ina Meling) vuole impedire che Luisa si riavvicini a Sebastian e le rivela che hanno trascorso la notte insieme. Sconvolta, Luisa chiede spiegazioni a Sebastian. 

Dopo aver scoperto che Norman (Niklas Loffler) è tendenzialmente attratto da donne più grandi di lui, Anni (Regina Fink) indossa una mise particolare per impressionarlo. Tutto sembra andare per il verso giusto ma accade qualcosa di imprevisto. Tina (Christin Balogh) e Ralph (Marco Michel) decidono di fare da Cupido a Nils (Florian Stadler) e Charlotte (Mona Seefried). 

5 commenti:

  1. Noto che le vecchie abitudini sono proprio dure a morire, nonostante Luisa dichiari il suo grande amore a Sebastian le bastano due parole di Isabelle per sconvolgerla. Bah
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io voglio capire bene, invece, come si è sviluppata davvero la situazione, perché altrimenti chi ci fa una figura barbina è Sebastian. Va bene che ha voluto far credere per alcune puntate, in maniera parecchio maldestra, a Luisa che amava ancora Isabelle; va bene che non stavano assieme, ma alla fine della fiera Sebastian le rivela la verità, ovvero che è stato costretto a causa di un ricatto (altrettanto maldestro e privo di logica) di Beatrice. Detto questo se Luisa se lo doveva almeno aspettare, noi telespettatori, che sappiamo tutto l'intrigo, no! Mi auguro che ci sia una spiegazione logica della cosa: Sebastian ubriaco (ho visto una foto spoiler che sembra esserlo, con a fianco Alfons e appunto Isabelle); anche perché altrimenti è un altro da rinchiudere alla neuro, visto che nonostante tutto, sempre stando alle anticipazioni, ha sempre respinto Isabelle..

      Elimina
    2. Si anche per me è strano, speriamo diano una spiegazione logica, anche se, devo dire che, se non ci fosse, non sarei sorpresa, sarebbe coerente con la stagione piena di assurdità. Giò

      Elimina
  2. Luisa mi ha stufato.rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)