martedì 19 aprile 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2459 - La fine di Natascha è vicina? [Germania, 20 maggio 2016]

Tempesta D'Amore: L'agonia di Natscha.. [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2459. Le condizioni di Natascha (Melanie Wiegmann) peggiorano e lei si prepara a dire addio a tutti. Intanto, Werner (Dirk Galuba) vuole rivelare la verità a Michael (Erich Altenkopf): nessuno dei due sospetta che Natascha abbia lasciato una lettera d'addio al marito. 

Beatrice (Isabella Hubner) se la prende con David (Michael Kuhl), colpevole di non aver impedito la vittoria di Luisa (Magdalena Steinlein). Con il denaro ottenuto, Luisa decide di dare una mano a Sebastian (Kai Albrecht), risarcendo il padre. Beatrice tenta di sabotare il lavoro di Luisa..

Anni (Regina Fink) e Norman (Niklas Loffler) sono alle prese con nuovi problemi ma tutto cambia quando lei rompe un prezioso vaso di proprietà del Furstenhof. Norman si assume ogni colpa di fronte a Friedrich (Dietrich Adam). Charlotte (Mona Seefried) pensa di assumere il giovane Ralph (Marco Michel) come nuovo aiutante di Nils (Florian Stadler). Tina (Christin Balogh) è molto attratto da lui, mentre Nils ne è geloso. 

11 commenti:

  1. Mi dispiacerebbe davvero molto se morisse.rebecca1

    RispondiElimina
  2. Ma quando partono Luisa e Sebastian?

    Ma non sarà che poco dopo che tra Nils e Charlotte accade qualcosa, perchè immagino accada qualcosa... anche solo un bacio, lui si scoprirà interessato a Tina?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quello che avevo capito io, la storia con Charlotte, si dovrebbe concretizzare. Cosa c'entra Tina? Lei ha già una mezza tresca con Ralph..

      Elimina
    2. Si infatti credo anche io che ormai ci siano pochi dubbi che tra Charlotte e Nils si concretizzerà, tutto sembra porterà a quello. Per quanto riguarda Tina, non c'era scritto che questo Ralph faceva subito marcia indietro dopo essere stato con lei? Temo che sarà la solita "storia d'amore alla Tina" sempre che lo diventi. Veramente quando se ne vanno quei due, ormai in quanto a trame siamo già a quota 200, dovremmo esserci. Giò

      Elimina
    3. Veramente la story line tra Ralph e Tina non è conclusa, visto che dopo averla rifiutata perché non vuole una storia seria, si indispettisce per delle foto "compromettenti" di Tina. Anche se poi, come al solito finirà tutto in una bolla di sapone, Tina e Nils non sembrano finire insieme comunque, quindi non capisco perché tirarla in ballo

      Elimina
    4. Questo si non è ancora conclusa però visto come fanno finire le sue storie d'amore sono abbastanza pessimista, Sven ad esempio, c'era l'eco molto del grande amore e invece si è dissolto, se cambiassero qualcosa nelle trame di Tina sarei la prima ad esserne felice. Tra Nils e Tina non c'è nulla per ora, in un futuro chissà, comunque è chiaro che per Nils gli autori hanno in mente "altri lidi". Giò

      Elimina
    5. Dagli autori mi aspetto di tutto, vediamo Tina presa nella storia con Sven e Nils da Charlotte... ma non credo sia impossibile che le storie finiscano in una bolla di sapone e nasca rapidamente l'amore. Successo varie volte ormai.

      Elimina
    6. Si è vero, Patrizia, quanti "apparenti grandi amori" dei personaggi secondari sono finiti in una bolla di sapone, infatti credo sia importante notare come pochi secondari abbiano avuto il lieto fine sentimentale con corrispondente uscita di scena. Comunque indipendentemente dalle storie attuali, io ho sempre pensato che gli autori tra Tina e Nils avrebbero fatto capitare qualcosa, intendo da dopo la decima stagione in poi, in fondo erano uniti allora dal segreto di Julia, pensavo sarebbe stato un input per sviluppare qualcosa e in effetti interagiscono anche nell'attuale stagione, ma non a livello di storia sentimentale. Giò

      Elimina
  3. No non fatemi uscire Natascha vi prego :( ma dov'e' la famosa cura che sembrava esserci? Daniel

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace della malattia di Natasha,si salverà?

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)