mercoledì 13 aprile 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2456 - Nils e Charlotte nella tempesta.. [Germania, 17 maggio 2016]

Tempesta D'Amore: FOTO/ARD Christof Arnold
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2456. Nina (Saskia Valencia) rifiuta la proposta di Chris, spiegandole di avere una storia con André (Joachim Latsch). La donna sembra decisa ad andare a convivere con lo Chef. Chris si prepara a lasciare il Furstenhof ma Nina vuole congedarsi da lei senza rancore..

Luisa (Magdalena Steinlein) si immerge nel lavoro pur di non pensare a Sebastian (Kai Albrecht) che è ormai certo di non avere più chance con lei. Paul dà segni di miglioramento e Sebastian decide di progettare il suo futuro insieme al piccolo ed a Isabelle (Ina Meling). Anche David (Michael Kuhl) è ormai certo di poter riconquistare la moglie. 

Charlotte (Mona Seefried) e Nils (Florian Stadler) si allontanano nuovamente, comprendendo di non poter vivere i sentimenti che provano. Nils cede il week-end romantico a Norman (Niklas Loffler) che decide di portare con sé Anni (Regina Fink). Non tutto va come la ragazza spera..

3 commenti:

  1. che teneri nils e david in questa foto :D

    dora

    RispondiElimina
  2. Nils e Charlotte non ce li vedo e spero si allontanano del tutto anzi spero che facciano riavvicinare del tutto Charlotte e Warner io ci spero... riguardo a Luisa che dire un altra volta si affloscia pure sulla fase finale di stagione e David no comment cerca ancora di sedurla e tornarci insieme. Daniel

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)