martedì 5 aprile 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2451 - David riconquista Luisa? [Germania, 9 maggio 2016]

Tempesta D'Amore: FOTO/ARD Christof Arnold
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2451. Isabelle (Ina Meling) non tiene conto del rifiuto di Sebastian (Kai Albrecht) e, con l'aiuto di Beatrice (Isabella Hubner), pensa ad un modo per legare per sempre a sé l'uomo. 

Luisa (Magdalena Steinlein) festeggia la sua vittoria al Premio insieme a David (Michael Kuhl). In seguito, la ragazza scopre che Polluce, il suo cavallo, ha seri problemi di salute e trascorre la notte in bianco pur di vegliarlo. David rimane al fianco di Luisa, sperando in un riavvicinamento. 

Nina (Saskia Valencia) e André (Joachim Latsch) soffrono a causa della loro separazione. Tuttavia, lo chef non sembra intenzionato a perdonare la donna. Intanto, Natascha (Melanie Wiegmann) confessa a Michael (Erich Altenkopf) la sua intenzione di preparare un grande ritorno sulle scene, grazie all'aiuto di Werner (Dirk Galuba). La donna promette poi a Werner che, una volta terminato il concerto, rivelerà al marito la verità sul suo tragico destino. 


9 commenti:

  1. Ma questa Luisa è capace solo di ripetere scene che i protagonisti hanno fatto nelle varie stagioni ma con il suo marito/antagonista?

    RispondiElimina
  2. Effettivamente il cavallo e la stalla, se ti riferisci a quelli, ricorda un mix di scene di altre coppie. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stessa storia di Sandra e Lukas, quella intendevo, ma loro erano i "protagonisti" almeno sulla carta, qui Luisa ripete le scene sempre con il maritino/antagonista.

      Elimina
    2. Questa di Sandra e Lukas non la ricordo, sarà che molti pezzi della stagione li ho seguiti male, si effettivamente Luisa con il maritino moccioso ha sempre di queste scene, Miss crema è più sensibile con un animale che con gli esseri umani diciamo, se uno pensa a come tratta Sebastian. Giò

      Elimina
  3. io penso che dopo 11 stagioni, alcune scene si ripetano per forza visto che gli scenari sono sempre gli stessi. a luisa possiamo dire di tutto ma questo è il meno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, stanno in un hotel in campagna/montagna. C'è l'hotel, il villaggio, i prati e gli animali. Gli animali, i prati, il villaggio, l'hotel. Ah, sì, il lago. Potrebbero fare più trasferte ma quelle costano.

      Elimina
    2. A me personalmente non da fastidio l'utilizzo delle stesse locations o degli stessi ambienti, quello è normale, mi da fastidio la ripetizione quando i personaggi coinvolti non sono all'altezza. Mi spiego: quella sottospecie di scena del karaoke o cosa era in cui David si innamora di Luisa era bruttissima, ma non perché hanno utilizzato la stessa dinamica dell'innamoramento di Marlene e Konstantin (che tra l'altro erano i protagonisti), ma perché i personaggi non erano all'altezza, erano pessimi. Giò

      Elimina
  4. Speriamo di essere quasi alla fine...rebecca1

    RispondiElimina
  5. Aspetta e spera. Ormai Luisa non è più la ragazza insicura di una volta ed ha capito che nel comportamento di Sebastian c'è qualcosa di strano. Perciò fatti da parte Hofer del cavolo. Laura

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)