lunedì 11 aprile 2016

Tempesta D'Amore: Natascha prega Michael di aiutarla a morire..


Sarà l'eutanasia il tema centrale delle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a fine maggio. Natascha (Melanie Wiegmann), infatti, gravemente malata rinuncerà a suicidarsi ma non demorderà...

Come suggeriscono le Anticipazioni, Natascha parlerà a cuore aperto con Michael (Erich Altenkopf), pregandolo di praticarle eutanasia e cioè di aiutarla a morire, visto che la sua malattia non le lascerebbe scampo in nessun caso. 

Michael si rifiuterà di aiutare la moglie a morire ma al tempo stesso non potrà fare a meno di darle ragione. Disperato, l'uomo chiederà consiglio ad André (Joachim Latsch). Con quali conseguenze?

7 commenti:

  1. Non credo che Michael lo farebbe, a Natascha converrebbe rivolgersi all'ospedale tanto l'eutanasia è legale in Germania. Comunque... mi auguro vivamente che Natascha guarisca e non muoia così, avrà dato anche troppo, ma direi che un personaggio come lei merita un'uscita di scena migliore... metti una tournè o mollare marito per andare lontano.

    RispondiElimina
  2. Non ha senso per un personaggio come Leo. E perché Michael dovrebbe praticarle l'eutanasia se non è che sta malissimo e non sopporta più il dolore o cosa del genere. Ma perché lei deve morire? Prima la sorella e ora lei? Non ha senso!

    RispondiElimina
  3. Spero proprio che non muoia.rebecca1

    RispondiElimina
  4. da come parlano sembra spacciata ma poi vedremo...

    dora

    RispondiElimina
  5. Oramai leggo le trame perlopiù per saperne di più sul destino di Natascha, che per le altre tramw. E spero vivamente che non sia destinata a finire in maniera così tragica.
    Chiara

    RispondiElimina
  6. storia molto forte, se la portano avanti fino in fondo

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)