lunedì 18 aprile 2016

Tempesta D'Amore: Lamentarsi per il nuovo orario? Ecco come fare..


Da qualche tempo, come sappiamo, l'orario di Tempesta D'Amore è cambiato e, visto lo scarso minutaggio dedicato alla soap, si è sollevato un più che giusto polverone. 

Un polverone però spesso male indirizzato, visto che spesso chi vuole far sentire la propria voce utilizza i Social Network, come la Pagina Facebook di Tempesta Italiana

Per quanto ci piaccia condividere e appoggiare lamentele di questo tipo, dirlo qui è utile solo in termini di ragionamento. E dunque se volete lamentarvi, fatevi sentire ma scrivendo a Mediaset in modo che il messaggio venga realmente recepito. 

Come fare? Vi basterà CLICCARE QUI per comunicare con Mediaset. Può darsi che non serva a nulla o invece può essere che un numero sostanzioso di lamentele convinca la rete ad agire diversamente..

8 commenti:

  1. Grazie per l'informazione. Laura

    RispondiElimina
  2. Ringrazio Ilenia per il servizio offerto e spero che la rete recepisca le nostre lamentele.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  3. A me interesserebbe che la gente smettesse di essere arrogante e offensiva in pagina, visto che Ilenia non c'entra nulla con la Mediaset, tanto meno con le decisioni che riguardano nello specifico la soap. Speriamo che questo post serva a calmare un po' gli animi, che mi sembrano un po' troppo esagitati, visto che, certi commenti sono davvero fuori luogo.

    RispondiElimina
  4. Speriamo che la rete ascolti le lamentele, molti hanno scambiato questa pagina come pagina gestita da Mediaset. Daniel

    RispondiElimina
  5. Si speriamo che Mediaset ascolti le nostre lamentele!In realtà la mia paura è che facciano come con Sentieri e Febbre D'Amore: man mano riducevano i minuti per poi farle sparire completamente!

    RispondiElimina
  6. Ma è mai possibile che se ce qlcs da togliere o tagliare sempre tda ci va in mezzo programmi inutili come quello successivo non viene mai segato chissà perché... sempre forza tda!

    RispondiElimina
  7. Ora inzia alle 20 c'è anche una pausa per la pubblicità e termina alle 2025, immaginate voi quanto dura Tempesta d'Amore. E' uno schifo.
    Mery

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)