giovedì 17 marzo 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2442 - Cosa succede a Natascha? [Germania, 25 aprile 2016]

Tempesta D'Amore: FOTO/ARD Christof Arnold
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2442. Sebastian (Kai Albrecht) e Luisa (Magdalena Steinlein) soffrono a causa della loro separazione. Isabella (Ina Meling) fa notare a Sebastian che ha preso l'unica decisione possibile. David (Michael Kuhl) decide di non approfittare della situazione, essendo per Luisa solo un buon amico. Friedrich (Dietrich Adam) è certo che Sebastian lo abbia derubato e intende segnalare la questione alla polizia. 

Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann) sono ancora alle prese con il loro desiderio di fare un figlio. Natascha trascura uno strano sintomo alla mano. 

Nina (Saskia Valencia) garantisce a Norman (Niklas Loffler) che parlerà ad André (Joachim Latsch) della gravidanza ma lui le fa una sorpresa romantica e lei non ha il coraggio di rovinarla. Nina prega Norman di darle tempo, perché prova sentimenti reali per André. 

I Sonnbichler sono impegnati a dirimere una questione legata ad un regalo alla piccola Hannah che non è giunto a destinazione. 

2 commenti:

  1. Non capisco perché anziché tirare fuori la storia della malattia neurologica, non hanno parlato veramente di un'eventuale gravidanza di Natascha, secondo me sarebbe stata una storyline perfetta per lei e anche per il dottore. Prima di tutto perché non sarebbe stata una storyline troppo drammatica, a mio modo di vedere, ma comunque avrebbero messo in scena una tematica attuale e interessante e avrebbero dato alla diva una bella storia, né grottesca, né ridicola, né tantomeno strappalacrime. In fondo poi Natascha ha avuto una figlia molto giovane, ci sarebbe stato molto da dire in questo caso su una gravidanza ora che è più matura. Forse è troppo per gli autori attuali. Che dite? Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)