lunedì 14 marzo 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2440 - Sebastian lascia Luisa! [Germania, 21 aprile 2016]

Tempesta D'Amore: Sebastian abbandona Luisa [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2440. Sebastian (Kai Albrecht) è costretto a riconoscere che Beatrice (Isabella Hubner) lo tiene in pugno e che allo stesso modo ha manipolato Isabelle (Ina Meling). Beatrice ordina a Sebastian di lasciare immediatamente Luisa (Magdalena Steinlein). David (Michael Kuhl) fa in modo che Michael (Erich Altenkopf) fissi per Paul un appuntamento con un medico di Salisburgo. Luisa cerca di proteggere Sebastian dai sospetti di David. Sebastian cerca di tenere testa a Beatrice ma la situazione si rivela complessa per lui..

Nils (Florian Stadler) rovina l'appuntamento di André (Joachim Latsch) e Nina (Saskia Valencia). André è convinto che Nina abbia bisogno di un uomo, dopo la rottura con la sua compagna. Intanto, Werner (Dirk Galuba) continua a vivere con grande sconforto il suo lutto. 

Michael cerca di arginare l'esuberanza di Natascha: i due parlano anche della possibilità di avere un figlio insieme. 

5 commenti:

  1. la presenza di natascha e michael è ormai super forzata. chiara

    RispondiElimina
  2. Luisa è colpevole quanto Sebastian, lei conosce la verità e ha taciuto, è vero che Sebastian ha commesso il furto per una giusta causa, ma lei doveva convincere Sebastian a dire la verità a Frederich, sicuramente lui l'avrebbe denunciato visto i loro trascorsi,ma è la cosa giusta da fare. Riguardo a Michael e la sua dolce metà non spendo neanche una parola, ormai sono due macchiette come qualcuno ha scritto in un altro post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su tutto.rebecca1

      Elimina
    2. Si sono due immaturi purtroppo credo inconsapevoli di esserlo, o perlomeno sono così al naturale, non si può certo dire che sentano il bisogno di migliorarsi. Passi lei, ma neanche tanto visto che ogni eroina femminile ha avuto il suo percorso, ma per lui la maturazione era essenziale in tutti i campi, invece non abbiamo visto nulla. L'unica cosa da sperare è che rimangano meno tracce possibili di questa stagione. Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)