giovedì 17 marzo 2016

Tempesta D'Amore: Isabelle rivela a Luisa di avere una storia con Sebastian!


Il ricatto di Beatrice (Isabella Hubner) avrà pesanti conseguenze sul rapporto tra Luisa e Sebastian nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore.

Come suggeriscono le Anticipazioni, Luisa non si arrenderà di fronte alla decisione di Sebastian di lasciarla e arriverà a seguirlo in Austria, dove lui intende favorire il ricovero del figlio Paul. 

Per scoraggiare la ragazza, sempre più insistente, Isabelle le mentirà, confessandole di essere tornata insieme a Sebastian! Quest'ultimo, venuto a conoscenza della verità, rimprovererà la moglie che dimostrerà anche di nutrire ancora dei sentimenti nei suoi confronti.

Pur stando al gioco, evitando così di finire in prigione e di continuare ad occuparsi del figlio malato, Sebastian ribadirà a Isabelle di aver lasciato Luisa solo perché obbligato dalla situazione, precisando che non smetterà mai di amarla. La donna si accontenterà della spiegazione e cosa deciderà di fare Luisa di fronte alla nuova relazione del suo ex?

7 commenti:

  1. Trovo il tentativo di far passare Luisa come innamoratissima di Sebastian tardivo oltre che irritante. Per tre quarti della stagione non ne vuole sapere di lui e adesso all'improvviso, non può vivere senza? Per non parlare del fatto che non si capisce perché Beatrice gli voglia dividere a tutti i costi. Non ci sono motivazioni valide, ai miei occhi, per tenere unità questa coppia, figuriamoci il resto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche per me è così, tra l'altro lo vedo come lo squallido tentativo di fine stagione da parte degli autori di "far soffrire" un po' anche Luisa, anzi per far dire allo spettatore che ha sofferto anche Miss crema, ma la cosa non regge. Luisa dovrebbe citofonare il campanello Emma Strobl o di qualche altra protagonista per capire cosa vuol dire soffrire per un uomo e soprattutto dargli prove d'amore. Giò

      Elimina
    2. Concordo con voi. Credo sia un tentativo per attirare pietà e simpatia verso Luisa visto che gli spettatori si intenerisco verso chi soffre ma... giunti a questo punto... è tardi! Di Luisa importa a poche persone e non credo che questa situazione attirerà simpatie nei suoi confronti.

      Elimina
    3. Patty anche perché tutti noi ne abbiamo viste di protagoniste e la sofferenza di un'eroina femminile è ben altro. Giò

      Elimina
  2. Luisa e Sebastian non sono mai stati credibili fin dalla prima puntata, figuriamoci adesso che siamo alla fine.

    RispondiElimina
  3. Luisa e Sebastian sono insopportabili.rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)