giovedì 24 marzo 2016

Tempesta D'Amore: Charlotte e Nils vivranno un week end romantico?


Lo strano rapporto tra Charlotte e Nils continuerà a tenere banco nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda a maggio. La donna cercherà di tenere le distanze dal personal trainer, anche per evitare pettegolezzi ma il destino ci metterà lo zampino.

Come ci dicono le Anticipazioni, non solo i due si incontreranno ad un corso di yoga ma si ritroveranno anche a cercare Luisa che avrà un piccolo incidente, senza grosse conseguenze.

Avrà così luogo un riavvicinamento che porterà la donna a chiedere a Nils di accompagnarla ad una raccolta  fondi, sempre in amicizia. Peccato che i due, poco dopo, vinceranno un week end romantico in una delle baite del Furstenhof. E se lei cercherà ancora una volta di sedare il gossip dei colleghi, il fato sembrerà pensarla molto diversamente..

7 commenti:

  1. non mi sembra male come storia, ma bisogna capire cosa spinge nils a frequentarla. nils versione gigolò non c'è lo vedo proprio ahah cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, neanche io..... Charlotte può avere il fascino della donna matura ma..........è meglio se Nila scappi e in fretta pure....
      Peace and love
      EVA

      Elimina
    2. Forse è Charlotte quella che deve scappare per prima vista la sfiga che Nils ha portato ai suoi "grandi amori". Giò

      Elimina
  2. È troppo vecchia per lui...storia ridicola.
    Poppy diceva sempre di preferire gli anziani, quindi che amasse il marito ci stava pure...ma nils ha sempre avuto mogli e fidanzate giovani, perché adesso dovrebbe corteggiare un ultra sessantenne?è credibile?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine a Nils manca la donna più grande nell'elenco delle donne che ha avuto. Per quanto riguarda Poppy, credo che abbia trasmesso anche un bel messaggio sotto certi aspetti, perché, indipendentemente dalla differenza di età, lei ha amato sinceramente e genuinamente Werner: quello di Werner e Poppy è stato un sentimento molto più equilibrato, sano e veritiero di tanti altri che si sono visti nella soap spacciati per grandi amori per bocca dei diretti coinvolti o di altri che erano "anagraficamente equilibrati". Anche il personaggio di Werner ci ha guadagnato in coppia con Poppy. Giò

      Elimina
    2. se non fosse che sono due persone che si conoscono e frequentano da anni, io non la troverei una storia così assurda e non di certo per il discorso di età.

      Elimina
  3. Potrebbe essere una storia interessante. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)