martedì 22 marzo 2016

Tempesta D'Amore cambia orario a partire dal 4 aprile 2016


Presto avrà luogo un cambiamento nella programmazione di Tempesta D'Amore, dovuto al rinnovamento del Tg4 che, come sapete, precede l'appuntamento con la soap. 

A partire da lunedì 4 aprile 2016, infatti, il Tg4 subirà un rinnovamento che porterà ad un allungamento dell'appuntamento serale che è anche l'edizione di punta del telegiornale. 

Tale cambiamento porterà Tempesta D'Amore ad iniziare leggermente più tardi, ossia attorno alle ore 19.45. Non sappiamo se e quanto durerà questo nuovo orario ma le puntate del week end saranno comunque più lunghe, andando a recuperare i minuti persi in settimana. 

Ad ogni modo, ancora non si conoscono tutti i dettagli della nuova programmazione, perciò torneremo a parlarne quando sarà il momento. 

6 commenti:

  1. Inizia alle 20.00 dal 4 aprile questo è certo, durerà 15-16 minuti al giorno con 2 pubblicità all'nterno con una che durerà 6-7 minuti inclusa la televendita, e per i week end non si sa per ora, ma se già fa poco di share non so se questa mossa possa aiutare anzi potrebbe buttarla al 2% del tutto e altra nota negativa le puntate rallenteranno e già sono monotone ora, figuramoci con questo cambio di messa in onda. Daniel

    RispondiElimina
  2. Speriamo che almeno mantengano una giusta proporzione tra soap e pubblicitAHAHAHAH! Quanto al rallentamento, per fortuna ci saranno le puntate del week end.

    RispondiElimina
  3. Speriamo non duri troppo questo cambiamento d'orario.rebecca1

    RispondiElimina
  4. taglia di qua taglia di la fra poco vedremo solo publicita va be io sto imparando a fare almeno del segreto vuol dire che faro lo stesso con tempesta damore.

    RispondiElimina
  5. Inizierà alle 20, ma appunto nel weekend con le puntate in extended version dovrebbe mantenere la distanza ravvicinata con le puntate tedesche. Bisogna poi vedere se il Tg4 lungo ingrana in ascolti. Tempesta purtroppo è al minimo storico di share e ascolti in Italia. È positivo che non l'abbiano per ora cancellata nonostante il floo, ma spero le diano nella prossima stagione un orario più protetto e che la nuova stagione sia migliore dell'attuale - davvero debole nella coppia protagonista, rispetto alla precedente Niklas Julia. Il pubblico di riferimento si è orientato a seguire di più prodotti come Il Segreto è Una vita.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)