venerdì 11 marzo 2016

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 12 al 18 marzo 2016 - Charlott scopre il tradimento di Friedrich!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da sabato 12 a venerdì 18 marzo 2016? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 2348, N. 2349, N. 2350,  N. 2351, N. 2352 e N. 2353

Luisa (Magdalena Steinlein) accetta di sposare David (Michael Kuhl) ma i suoi problemi di salute continuano a destare preoccupazione. Intanto, Friedrich (Dietrich Adam) tenta di impedire che Natascha (Melanie Wiegmann) parli a Charlotte (Mona Seefried) della sua relazione con Beatrice (Isabella Hubner). 

Il tentativo di corruzione di Friedrich nei confronti di Natascha porta Charlotte a scoprire la verità! Sconvolta dalla rivelazione, la donna teme che Alina (Martina Scholzhorn) non sia morta in modo accidentale e rilascia una deposizione in tal senso per poi cacciare di casa il marito. 

In seguito alla deposizione di Charlotte, Beatrice viene arrestato e David pensa di darsi alla fuga ma Luisa riesce a fermarlo. Alexandra (Kristina Dorfer) e Nils (Florian Stadler) si scoprono reciprocamente attratti, finendo per lasciarsi andare alla passione. Charlotte affronta molto duramente Beatrice..

15 commenti:

  1. Invece i problemi di salute mentale di Luisa non preoccupano nessuno?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che con una come lei, tra i suoi fratellastri,avrebbe perso la pazienza anche Martin, il che è tutto dire. Giò

      Elimina
    2. Ahahah in effetti...
      Sabrina

      Elimina
    3. Come hanno potuto pensare gli autori che fosse credibile che uno come Sebastian perdesse la testa per una come Luisa? Voglio dire, lui, indipendentemente dalla sua connotazione positiva/negativa, è un uomo complesso, anche criptico e soprattutto su un altro livello sia intellettualmente che emotivamente rispetto a una come Miss crema. Lei non è in grado neanche di allacciargli i lacci delle scarpe. Non ho mai visto un tale squilibrio tra protagonista maschile e femminile, anzi più precisamente non ho mai visto protagonista femminile così connotata negativamente, neanche un suo pregio emerge. Anche Sandra ha sempre dimostrato di essere molto più sveglia del bamboccio Lukas, per quanto fosse insopportabile anche lei, ma se lo è tenuto stretto. Giò

      Elimina
    4. Eh Giò, sono mesi che non ce ne capacitiamo. Sono pronta a scommettere che la moglie affibbiata in extremis sarà perlomeno intelligente -ancorchè forse ingenua ai tempi in cui si è innamorata.
      Mamma mia i dialoghi tra Sebastian e Luisa mettono a disagio. Un adulto che parla con una bambina e nemmeno di quelle sveglie.

      Elimina
    5. Si non è credibile così come non lo è il fatto che lui insista, è vero che molti uomini più vengono umiliati più diventano tappetini (Robert docet con Miriam, ma è avvenuto anche il contrario Sam, vedi Emma con Felix), ma in molti prevale anche l'orgoglio, nella vita uno l'avrebbe lasciata perdere una così. Io sinceramente credo che apprezzerò Isabelle, forse l'unica donna che mi piacerà insieme a Charlotte in questa stagione: in fondo tutto quello che farà lo farà per il suo bambino, è una madre che combatte per suo figlio. Giò

      Elimina
    6. Anche perchè nella vita reale un Sebastian avrebbe tante di quelle occasioni, e non solo le Rosalie che gli buttavano letteralmente addosso...lì il momento in cui lui le ha dato autostima -immeritata- è stato letale.

      Elimina
    7. Poi voglio dire Sebastian lo abbiamo visto con la sua storia sentimentale a Sdl: è vero che né Patrizia né Sophie né Isabelle erano le donne della sua vita, ma è anche vero che non gli erano del tutto indifferenti, in qualche modo ha provato un sentimento, parole sue, per ognuna di loro, non stava con loro tanto per, anche se c'era di mezzo la malattia, che condizionava il tutto, ma non erano storie vuote. Personalmente sto tutta la vita con donne come Rosalie e Natascha: come tutti le avrei strozzate nelle stagioni 4 e 8 rispettivamente, ma loro sono le stesse donne che hanno emozionato e che poi hanno anche sofferto per amore, se penso che Rosalie si è innamorata e ha sofferto per quel babbeo di Lukas. Io ho citato Emma e Felix, perché il biondo ha umiliato Emma e si è approfittato dei sentimenti di Emma per lui secondo me spesso, consapevolmente/inconsapevolmente, ma Emma valeva parecchio e senza Felix eccome se stava in piedi, non ha smesso di essere Emma Strobl solo perché amava Felix, è cresciuta ed è maturata per se stessa, Luisa ha avuto il potere di annullare Sebastian secondo me sotto molti aspetti. Giò

      Elimina
    8. Io invece, come al solito, dissento. Io non vedo Sebastian così maturo rispetto a Luisa e a mio avviso in ogni puntata ne dà prova. Basti solo pensare che per me poter parlare con Luisa, si è dovuto iscrivere ad un corso di cui non gliene frega niente. Se un uomo non riesce a trovare il modo di farsi ascoltare dalla donna che ama è messo male. Per non parlare del resto, ovvero dei suoi attacchi d'ira e dei metodi poco ortodossi che usa per ottenere le cose. Non condivido neanche il discorso sulle donne di Sebastian. Non ne ha amate nessuna, e non solo l'ha dimostrato; di Sophie poi non gliene è mai fregato nulla, lasciamo stare quello che gli hanno fatto dire. Di Isabelle non sappiamo ancora nulla, a parte che l'ha sposata per i suoi soldi, quindi parlare di affatto nei suoi confronti, mi pare parecchio prematuro. L'unico sentimento che si è avvicinato all'amore è stato quello che ha provato per Patrizia, e sappiamo tutti quanto fosse malato e perverso, quindi, tornando al discorso di prima, per me né Luisa né Sebastian sono capaci diavere una relazione sana e matura con qualcuno.

      Elimina
  2. Che tristezza di donna Alexandra...
    Cinzia80

    RispondiElimina
  3. Bene Charlotte anche se per quella sorella inqualificabile avrei preferito un cazzotto in piena faccia sì da cambiarle i connotati.
    E'vero, a Luisa non le ci vuole l'ortopedico ma uno psichiatra, ha grossi problemi di personalità, è instabile e contraddittoria!
    Concordo su Alexandra, per ora non mi piace affatto.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  4. Settimana che merita solo per la scena epica: finalmente ritroverò piena stima per Charlotte. :D
    Alexandra non mi dispiace, ma la trovo proprio un personaggio secondario, se non "terziario": poco incisiva.

    RispondiElimina
  5. L'unica cosa interessante questa settimana è Charlotte che scopre il tradimento. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)