lunedì 29 febbraio 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2430 - David si avvicina alla verità.. [Germania, 7 aprile 2016]

Tempesta D'Amore: David recupera la memoria? [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2430. Beatrice (Isabella Hubner) riesce a manipolare i ricordi di David (Michael Kuhl) evitando che colleghi le informazioni in suo possesso. Il ragazzo è però più che mai determinato a scoprire la verità sul rapimento. 

Sebastian (Kai Albrecht) ottiene ventimila euro, giocando in borsa. Intanto, Luisa (Magdalena Steinlein) è irritata da un momento di intimità tra Isabelle (Ina Meling) e Sebastian a cui ha avuto modo di assistere. 

Avendo previsto la morte di Poppy (Birte Wentzek), Natascha (Melanie Wiegmann) si convince di essere una chiaroveggente e interrompe il percorso di naturopata per iniziarne uno collegato alla sua nuova passione. Michael (Erich Altenkopf) è in pensiero per lei.

L'incontro tra Nils (Florian Stadler) e la donna conosciuta su Internet non va come previsto. Norman (Niklas Loffler) pensa che Nils dovrebbe partecipare ad uno Speed Date. Kowald cerca anche di convincere Friedrich (Dietrich Adam) e Charlotte (Mona Seefried) a concedere il Furstenhof all'attore di Hollywood che vuole utilizzarlo come set per il suo film.

4 commenti:

  1. david sarà smemorato ma non è molto perspicace. chiara

    RispondiElimina
  2. Dopo tutto quello che ha inflitto a Sebastian ha pure il coraggio di fare l'offesa. Ma da quale cassonetto l'hanno tirata fuori?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si veramente, questa non sa neppure il significato della parole soffrire, senza contare che, indipendentemente dalle macchinazioni, dagli intrighi di Beatrice e dal ruolo di Isabelle, Isabelle e Sebastian hanno un figlio in comune, è un legame per la vita, sicuramente più forte di quello che Miss crema ha dimostrato di avere con Sebastian, la vicinanza emotiva è spiegabilissima. Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)