venerdì 5 febbraio 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2413 - L'arrivo di Roman sconvolge Beatrice! [Germania, 11 marzo 2016]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2413. 'Il bacio terapeutico' teso a stimolare i ricordi di David (Michael Kuhl) non dà gli effetti desiderati e Luisa (Magdalena Steinlein) si convince che lui finirà per rimanere privo di memoria per molto tempo. Poco dopo, il ragazzo inizia a canticchiare una canzone legata al suo matrimonio con Luisa e confida a Sebastian (Kai Albrecht) di essere sul punto di innamorarsi nuovamente della moglie. 

Beatrice (Isabella Hubner) è sollevata: l'amnesia di David sarà quasi certamente permanente. L'arrivo di Roman Schoder rovina i suoi piani: si tratta dell'uomo che lei ha mandato in prigione e con cui ha tessuto vari intrighi in passato. 

André (Joachim Latsch) chiede aiuto ad Alfons (Sepp Schauer) per accogliere un delegazione di donne provenienti dalla realtà rurale del nord della Germania. Lo chef teme di rimanere solo per il resto della sua vita ed entra in crisi. Michael (Erich Altenkopf) scopre per caso che Natascha (Melanie Wiegmann) non è partita con sua madre..

4 commenti:

  1. tanto roman durerà come un gatto in tangenziale

    RispondiElimina
  2. il fatto del tesoro invece sconvolge me..

    dora

    RispondiElimina
  3. Mi piace la storia del tesoro. Sempre meglio essere aperti alle cose nuove e doverci fare l'abitudine, perché con gli autori non si sa mai, e tanto vale godersela e accettare quel che viene.

    RispondiElimina
  4. Episodi noiosi. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)